Settanta milioni per Vlahovic: lo vogliono subito

Dusan Vlahovic è sempre più al centro del calciomercato. La Juventus, sta seriamente prendendo in considerazione l’idea di cederlo.

Il futuro di Dusan Vlahovic è sempre più lontano dalla Juventus. Il classe 2000, complice una stagione decisamente al di sotto delle aspettative, non è più ritenuto intoccabile dalla dirigenza, che è pronta a valutare tutte le offerte che si apprestano ad arrivare.

Vlahovic al Tottenham per Kane
Dusan Vlahovic pronto a lasciare la Juventus (LaPresse) – Tennispress.it

In questa stagione il serbo ha realizzato quattordici reti in 42 partite disputate, numeri che non convincono la società visto il grande investimento fatto per acquistarlo dalla ‘viola’ nell’inverno del 2022. Oltre a questo c’è da aggiungere il rapporto non dei migliori con il tecnico Massimiliano Allegri che non si opporrebbe di fronte ad un eventuale cessione.

Proprio per quanto riguarda una possibile cessione, uno dei più grandi top club inglesi sta seriamente pensando di presentare una proposta alla società bianconera. Tutto grazie al Real Madrid, pronto a chiudere per un grande attaccante

Vlahovic, un top club fa davvero sul serio

Sono giorni infuocati sul calciomercato per il Real Madrid. I blancos, infatti, hanno dovuto dire addio a Karim Benzema, che non ha rinnovato il proprio contratto.

L’attuale pallone d’oro è volato in Arabia Saudita, per continuare la propria carriera con la maglia dell’Al-Ittihad. Proprio per questo i merengues si sono messi alla ricerca di un nuovo grande bomber da regalare a Carlo Ancelotti. L’obiettivo principale è Harry Kane, che avrebbe deciso di lasciare il Tottenham in estate, considerata l’impossibilità di disputate le coppe europee.  Il presidente del club spagnolo Florentino Perez, conta di chiudere l’acquisto del numero nove in tempi brevi, per concentrarsi sulle altre trattative.

Kane al Real Madrid, Vlahovic verso il Tottenham
Harry Kane verso il Real Madrid: Tottenham su Vlahovic (LaPresse) – Tennispress.it

Vista la possibile partenza del proprio attaccante, il Tottenham sta valutando diversi profili per sostituirlo. Il favorito è proprio il bianconero Dusan Vlahovic, che piace moltissimo alla dirigenza. In caso di offerte da 70/80 milioni di euro la Juventus lo sacrificherebbe, per regalare ad Allegri calciatori più consoni al suo gioco.

Stiamo parlando di cifre molto importanti, ma decisamente alla portata per le società di Premier League. Il valzer degli attaccanti è pronto ad accendersi, con Vlahovic che potrebbe proseguire la propria carriera in Premier League, campionato che lo ha sempre affascinato. Il Real Madrid, dopo Bellingham, è pronto a chiudere per Kane, la Juventus aspetta l’offerta giusta per il serbo. Nei prossimi giorni ne sapremo di più.

Impostazioni privacy