“Abbiamo le prove”, colpo di scena Manuel Bortuzzo: nessuno lo avrebbe immaginato

Clamoroso retroscena su Manuel Bortuzzo proprio adesso che sta provando a qualificarsi per le Paralimpiadi di Parigi 2024

Nelle favole c’è sempre il lieto fine, nella vita reale un po’ meno e Manuel Bortuzzo lo ha sperimentato sulla sua pelle. Quattro anni fa sognava le Olimpiadi di Tokyo e per questo si era trasferito ad allenarsi al Centro federale di Ostia.

Manuel Bortuzzo gossip Lulu Selassie
Manuel Bortuzzo torna protagonista del gossip (LaPresse) – Tennispress.it

Coinvolto suo malgrado in una sparatoria a Roma ha rischiato di morire e la sua carriera è completamente cambiata. Due anni lontano dalla vasca, perché con la sua nuova condizione di vita i suoi pensieri erano altri. L’avventura al Grande Fratello Vip 6, nonostante sia terminata prima della fine, ha fatto uscire un Manuel nuovo.

Lì ha incontrato Aldo Montano che l’ha subito preso sotto la sua ala protettrice e lo ha convinto a riprovarci, perché il sogno a cinque stelle era ancora vivo. Doveva solo modificare i suoi piani, puntando sulle Paralimpiadi e così sarà. Da gennaio Manuel ha intensificato allenamenti e gare, in Coppa del Mondo è andato forte e prossimamente sarà anche ai Mondiali di Manchester con i Giochi di Parigi all’orizzonte.

Nel reality di Canale 5 era successo anche altro. Bortuzzo aveva trovato l’amore, quello con Lulù Selassie, la quale, dopo aver tanto insistito, alla fine aveva fatto breccia nel suo cuore. Quando sono usciti entrambi, per un mese hanno convissuto a Roma fino alla rottura, improvvisa e inattesa per i loro fan.

All’epoca lui aveva spiegato, in un comunicato all’Ansa, che avevano una visione della vita troppo differente e quindi era meglio troncare anche se ci avevano provato. I suoi sentimenti erano veri, solo che non potevano andare avanti così.

Colpo di scena Manuel Bortuzzo, ci sono le prove: è successo davvero

Questo succedeva nella primavera dello scorso anno e sono passati quasi 14 mesi da allora senza che della storia parlasse più nessuno. Ma nelle ultime ore la storia tra Manuel e Lulù è tornata prepotentemente di moda, con sviluppi decisamente sorprendenti.

Manuel Bortuzzo Lulu Selassie insieme
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, l’indiscrezione è pazzesca – Tennispress.it

Due esperti di gossip, Alessandro Rosica e Giuseppe Scuccimarri, sono pronti a scommettere che la verità sia molto diversa da quella che i ragazzi avevano raccontato. Lo dimostra il fatto che, lontano da occhi indiscreti, in tutto questo periodo hanno continuato a vedersi di nascosto.

Rosica è certo e lo ha pure scritto sui social. “Non possiamo fare più finta di niente. Abbiamo lavorato per mesi a questo superscoop. Avendo le prove, possiamo finalmente rivelarlo con certezza”. Lulù e Manuel secondo lui continuano a frequentarsi, soprattutto di notte perché così corrono meno il rischio di essere scoperti da un uomo.

Nomi lui non ne fa, quindi questa terza persona per ora resta avvolta nel mistero: ma lo scoop è stato confermato anche da Giuseppe Scuccimarri che insieme al collega è pronto a mostrare le prove di questa storia.

All’epoca molti avevano pensato che tra la nuova fidanzata e la famiglia, alla fine Bortuzzo avesse scelto di stare con i suoi. Nessuno ha mai avuto prove ma ora tutti aspettano di capire se la grande reunion sia vera.

Impostazioni privacy