Tennis, è nata una nuova coppia: insieme sono bellissimi

Scoppia l’amore nel mondo del tennis tra due grandi campioni. Le foto tolgono ogni dubbio.

Il mondo del tennis è in subbuglio. E stavolta non per i risultati sportivi di qualche grande campione. A far chiacchierare l’intero circuito, sia quello ATP che quello WTA è infatti la nascita di un nuovo amore.  Due tennisti, negli ultimi tempi, si sono infatti mostrati sempre più affiatati, tra apparizioni improvvise sugli spalti e fotografie insieme.

Tsitsipas e Paula Badosa nuova coppia
Nuova coppia nel mondo del tennis: l’indizio toglie ogni dubbio (Ansa) – Tennispress.it

Protagonista maschile di questa vicenda è uno dei tennisti più forti degli ultimi anni, il greco Stefanos Tsitsipas. L’attuale numero 5 al mondo, classe 1998, vincitore di due Masters 1000 di Montecarlo, è da diverso tempo un campione anche nell’ambito del gossip. Accostato in passato a un’altra collega, la connazionale Maria Sakkari, avrebbe negli ultimi tempi virato i propri interessi verso un’altra avvenente campionessa del circuito WTA.

E pensare che fino a poche settimane fa sembrava essersi follemente invaghito dell’attrice Margot Robbie, al punto da cercare di invitarla, peraltro invano, a uno dei suoi match durante gli Australian Open. Quella vicenda ormai è chiusa, fa parte del passato, e secondo i bene informati adesso nella sua mente ci sarebbe solo un’altra donna, una tennista spagnola in grado di far girare la testa a tutti gli appassionati del circuito femminile.

Nuova coppia nel mondo del tennis: tutti gli indizi che hanno fatto esplodere il gossip

Numero 29 al mondo, classe 1997, bionda, occhi azzurri, fisico invidiabile, carattere esuberante. La nuova fiamma di Stefanos Tstitsipas a quanto pare è la spagnola Paula Badosa. Quest’ultima, impegnata fino a poco tempo fa con Juan Betancourt, un noto modello, è al momento ferma ai box per un infortunio alle vertebre. Eppure, ha preso comunque parte al Roland Garros. Non in campo, ma presenziando sugli spalti in occasione di un match molto importante: la sfida tra l’austriaco Ofner e proprio il campione greco. Un caso?

Paula Badosa e Stefanos Tsitsipas nuova coppia
Paula Badosa, è amore con Tsitsipas (Ansa) – Tennispress.it

La risposta, secondo gli esperti di gossip, è un secco ‘no’. Lo avrebbe dimostrato anche l’esultanza di Stefanos. Dopo aver vinto la partita, il tennista greco si sarebbe girato proprio verso Badosa indicando la propria tempia, per mostrare la propria forza mentale. Una semplice coincidenza?

A dare maggior forza all’ipotesi di una nuova love story tra i due tennisti c’è anche il fatto che entrambi hanno aggiornato negli ultimi giorni le loro foto profilo su Spotify, caricando due selfie che li ritraggono insieme. E non solo. Si sono anche divertiti a creare una playlist condivisa, intitolata Mood, a dimostrazione almeno di una relazione di grande amicizia. Che però, per molti fan, sarebbe qualcosa di ben diverso e più profondo.

D’altronde, si sa, il gossip si alimenta di poco, di indizi sparsi qua e là, e per due ragazzi giovani, belli e in rampa di lancio è difficile sfuggire al mondo dei rotocalchi rosa se si mostrano così spesso insieme.

In un’escalation di indiscrezioni è arrivata poi la conferma ufficiale della relazione tra i due con le foto della loro vacanza a Dubai. Immagini che tolgono davvero ogni dubbio.

Entrambi i tennisti, inoltre, fanno parte del cast di una nuova serie Netflix, Break Point, uno show che segue le vicende in campo e fuori di alcuni giocatori del circuito. E ovviamente i rumor sulla loro presunta relazione non fanno altro che far crescere l’attesa per i nuovi episodi della serie, soprattutto quello incentrato proprio sul greco. L’amore è dunque sbocciato.

Del resto di coppie nel mondo del tennis ce ne sono state parecchie. Da Chris Evert e John Lloyd a Steffi Graff e Andre Agassi. Flavia Pennetta e Fabio Fognini sono felicemente sposati da anni. Più recente, l’unione tra Gael Monfils e Elina Svitolina. Finita, invece, la relazione tra Matteo Berrettini e Alja Tomljanovic.

Impostazioni privacy