Tennis, c’è una sirena in mezzo al mare: la posa in bikini stende i followers

La sensualissima tennista francese squarcia il suo profilo Instagram con una sequenza di foto da urlo: fans in delirio

Se dovessimo misurare il grado di bellezza, di sensualità, di avvenenza, dal solo numero di followers su Instagram, la classifica non rispecchierebbe l’oggettività delle cose. Già perché, pur essendo in rapida ascesa con i suoi quasi 108mila fans che hanno deciso di seguire la sua vita sul social in questione, Lola Marandel non può essere contenuta in una graduatoria di preferenza basata solo sulla quantità.

Lola Marandel, uno shooting da impazzire
Lola Marandel manda in tilt i social – Tennispress.it

La stupenda tennista francese, che sta faticosamente tentando la scalata di un ranking WTA che ora la vede alla posizione numero 1055, sta sbaragliando la concorrenza nella battaglia delle bellezze che silenziosamente si combatte ogni giorno.

E che vede l’agguerrita partecipazione di tante tenniste, alcune delle quali ormai ex, che invadono Instagram, TikTok, YouTube, Twitter, e in taluni casi – leggi Sofya Zhuk – anche OnlyFans, con le loro forme, coi loro decollètè, con la loro sensualità, con il loro fisico scultoreo. Lola partecipa alla gara non da semplice spettatrice, non avendo davvero nulla da invidiare ad alcuna delle sue ‘colleghe’.

‘Bellezza magnifica’: Lola Marandel manda in tilt Instagram

In pausa dall’attività agonistica dopo l’eliminazione patita alle qualificazioni del torneo ITF W25 di Monastir, la nativa di Nancy – che si deve ancora ristabilire completamente dal grave infortunio patito ai legamenti del ginocchio – si è concessa un momento di relax al largo delle acque di Cannes.

La stessa rinomata località della Costa Azzurra l’aveva già vista protagonista di un’apparizione, in occasione del Festival omonimo, che aveva lasciato tutti a bocca aperta. A Lola però piace stupire, piace alzare l’asticella delle aspettative nei suoi confronti. Ecco che allora, dalla gita in barca nello splendido scenario di casa, la francese ha mandato un paio si cartoline. I fans ancora non credono ai loro occhi.

Lola Marandel, foto in bikini da urlo
Lola Marandel, foto pazzesca in barca – Tennispress.it

In piedi, di schiena, mani alzate a proteggere il foulard dal vento. E lato B in evidenza. Questa l’istantanea che ha letteralmente fatto impazzire i suoi followers. “Bellezza magnifica‘ è il primo, e più che esaustivo, commento che un utente ha lasciato sul suo profilo. Semplice ma efficace. Perfetto per descrivere la sensualità e l’armonia di un corpo da urlo, allenato oltretutto da un’attività svolta ancora a livello professionistico, e fresco dei 20 anni che la bella tennista transalpina sfoggia con l’eleganza di una vera sirena.

In attesa di tornare a commentarla ed ammirarla su un campo da tennis – fino a meno di due anni fa era considerata la nuova promessa del tennis francese – Lola si porta avanti il lavoro. Aumentando a dismisura la sua popolarità grazie all’indubbia cassa di risonanza dei social media. C’è tempo per risalire la corrente nella classifica WTA. In quella delle bellezze, del resto, lei ha già vinto.

Impostazioni privacy