Tennis, vacanze e relax: in bikini è davvero mozzafiato

Vacanze francesi per una delle coppie più note del tennis. A spiccare è la fidanzata che sfoggia un bikini mozzafiato al mare

Sono giorni intensi per i tennisti di tutto il mondo, protagonisti in questi giorni al Roland Garros. Purtroppo non tutti sono riusciti ad andare avanti nel torneo e così per loro si è aperta una finestra libera da impegni da sfruttare al meglio.

Nina Ghaibi foto in bikini
Nina Ghaibi, vacanze e relax con Auger Aliassime – Tennispress.it

C’è chi ha preferito dedicarsi alla famiglia, chi di nuovo agli allenamenti e chi, invece, ha pensato bene di godersi un po’ di meritato riposo dopo le fatiche di questa prima parte di stagione. E tra loro c’è Felix Auger-Aliassime che, messosi alle spalle la sconfitta con Fabio Fognini al primo turno dell’Open di Francia, si è concesso qualche giorno di vacanza insieme alla sua bellissima fidanzata Nina Ghaibi.

I due, entrambi nati nel 2000, stanno insieme dal 2019 e da allora sono diventati inseparabili. Lei lo accompagna spesso nei suoi tornei ed è sempre pronta a sostenerlo in ogni suo impegno. Quando non è con lui è spesso in compagni di sorella e cugine, compresa Ajla Tomljanovic, anche lei tennista professionista come Felix e nota in Italia per aver avuto una relazione con Matteo Berrettini.

Nina Ghaibi, che fisico per la fidanzata di Auger-Aliassime: la foto in bikini è mozzafiato

In passato le due ragazze hanno condiviso diverse foto che le ritraevano insieme in occasioni come compleanni e vacanze. Stavolta, invece, Nina è con il suo amato Felix e insieme hanno deciso di trascorrere una giornata all’insegna del mare e del sole sulle splendide spiagge di Plage du Buse, non molto distante dal Principato di Monaco.

Nina Ghaibi, la foto in bikini
Nina Ghaibi, la foto in bikini lascia senza fiato – Tennispress.it

Un’occasione, questa, per rilassarsi e ricaricare le batterie in vista dei prossimi impegni e anche per condividere qualche foto sui social. Auger ne ha condivise tre sul suo profilo Instagram, dove lo vediamo in costume con il suo fisico in mostra. Ma a spiccare, soprattutto per il pubblico maschile, è la foto che ritrae Nina in tutta la sua bellezza, con il bikini che ne esalta il suo prosperoso décolleté e le sue forme da urlo.

Davvero un incanto, la fidanzata del canadese, che peraltro non è nuova a questo tipo di scatti. Già in precedenza, aveva pubblicato alcune foto che mettevano in risalto il suo lato più femminile con outfit eleganti e casual. Per non parlare, poi, di tutte le altre immagini dove indossa costumi da bagno che su di lei calzano a pennello.

Impostazioni privacy