Formula 1, è davvero impressionante: si vede subito, basta guardarli

Un confronto davvero impressionante quello che hanno notato i tifosi dopo il recente Gran Premio di Spagna di Formula 1

Come ogni Gran Premio di Formula 1, anche quello di Barcellona, è stato un’occasione per numerosi volti noti dello spettacolo e dello sport di assistere da vicino alle gesta dei più forti piloti del mondo.

 Tsunoda e la star NBA, che differenza tra i due
Formula 1, tra i due c’è una grandissima differenza (LaPresse) – Tennispress.it

Tra loro c’era Mason Mount, centrocampista del Chelsea che ha consegnato il ruotino-premio a Max Verstappen per la pole position nel sabato di qualifica. Oltre a lui erano presenti anche alcuni dei suoi compagni nei Blues come Ben Chilwell e Joao Felix e anche altri colleghi come le stelle del Paris Sanint-Germain, Presnel Kimpembé, Kylian Mbappè e Neymar Jr. E ancora calciatori come Trent Alexander-Arnold, terzino del Liverpool, e l’attaccante del Barcellona Ousmane Dembelé.

Dal calcio al tennis, con l’ex numero uno Daniil Medvedev e il connazionale Andrey Rublev, per poi passare alla musica con i DJ di fama internazionale Martin Garrix, Calvin Harris e Shakira, con quest’ultima che in questi giorni è al centro di alcune voci di gossip che sostengono abbia un flirt con Lewis Hamilton, al momento non confermato.

Formula 1, il confronto è… impietoso: la foto con Yuki Tsunoda

Il weekend catalano ha offerto anche un altro spunto, con protagonisti Yuki Tsunoda e un altro volto noto dello sport.  In particolare, il pilota giapponese è stato immortalato in una foto con una star dell’NBA, il lettone Kristaps Porzingis.

Nulla di strano sin qui, se non fosse per il fatto che tra il pilota dell’AlphaTauri e il cestista dei Washington Wizards c’è una differenza di altezza a dir poco notevole.

Yuki Tsunoda, la foto con Porzingis
Yuki Tsunoda, la foto con Porzingis è virale: il motivo è lampante (LaPresse) – Tennispress.it

Yuki è infatti alto appena 1,59 metri, misura che lo rende il pilota di Formula 1 più basso della griglia. Porzingis, invece, è alto ben 2,21 metri e, quindi, tra i due ci sono ben 72 cm di differenza, che certo non è passata inosservata agli occhi dei tifosi.

Un confronto quasi impietoso tra i due, con la foto che ha spopolato sui social, dove gli utenti si sono sbizzarriti con commenti ironici e meme divertenti.

Nelle settimane scorse, invece, Tsunoda era diventato protagonista per via di un altra foto, di ben altro tipo, che lo vedeva spalare fango per aiutare i suoi ormai concittadini di Faenza, colpita gravemente dalle alluvioni. Erano i giorni precedenti al Gran Premio di Imola, poi annullato per i danni al circuito e a tutta l’area circostante causati dal maltempo.

Impostazioni privacy