Federica Masolin, che imbarazzo: l’hanno sentito tutti in diretta (Video)

Federica Masolin al centro di un vero e proprio caso suo malgrado: battute in diretta e caos sui social. Era inevitabile

Il Gran Premio di Spagna di Formula 1 andato in scena l’ultimo week end ha regalato un risvolto davvero sorprendente. E non ci riferiamo certamente a quanto accaduto in pista, dove abbiamo assistito a un altro dominio della Red Bull e di Max Verstappen.

Federica Masolin battute Valsecchi e Bobbi
Federica Masolin, diretta molto difficile per lei (Ansa) – Tennispress

L’olandese ha vinto l’ennesima gara di questo mondiale e si avvia a grandi passi verso il suo terzo titolo mondiale, il quale potrebbe arrivare ben prima della fine della stagione con larghissimo anticipo. A Barcellona, inoltre, abbiamo visto una Ferrari ancora una volta in difficoltà mentre è apparsa più che brillante la Mercedes. Entrambe le monoposto tedesche a podio, con Hamilton secondo davanti a Russell, segnale inequivocabile di come gli aggiornamenti e la nuova versione della W14 stiano iniziando a portare i suoi frutti.

Se il GP ha riservato poche emozioni, ben altro è accaduto nel dopo gara. Protagonisti di un episodio che sta facendo molto discutere sono stati i commentatori di Sky Sport per la Formula 1, Matteo Bobbi e Davide Valsecchi. Il primo, tecnico ed analista, dalla sua postazione davanti al pc ed il secondo in pista a Barcellona accanto a Federica Masolin, il volto femminile della Formula 1 di Sky Sport.

Federica Masolin imbarazzata: il video “incastra” Bobbi e Valsecchi

I due commentatori di Sky, nell’analisi del Gran Premio di Barcellona, si sono lasciati andare ad una serie di battute sessiste in diretta, tali da mettere in grande imbarazzo la giornalista.

Eppure Federica Masolin non ha perso il sangue freddo e, nonostante la diretta, è riuscita a cavarsela con grande stile ed eleganza, riuscendo a gestire  nel miglior modo possibile. O, almeno, in base alla situazione che si era creata.

Se la Masolin ha tentato di salvare il salvabile, lo scambio di battute tra Valsecchi e Bobbi è diventato subito di dominio pubblico sui social. E’ bastata una condivisione per far partire il bailamme di critiche nei confronti dei due commentatori, accusati di battute davvero poco felici su una ragazza presente poco lontano dal luogo della diretta.

Ovviamente sia Bobbi che Valsecchi si sono scusati per quanto accaduto ma ciò sembra non essere bastato; pare, infatti, che Sky abbia deciso di sospendere i due dopo quanto accaduto.  Entrambi – come riporta Repubblica – non dovrebbero esserci in occasione del prossimo GP in Canada.

Non sono mancati, tuttavia, anche i commenti che hanno ritenuto esagerata la sospensione di Bobbi e Valsecchi, riconoscendo goliardia nella battuta dei due.

Impostazioni privacy