Camila Giorgi scatenata: notte infuocata, il selfie è .. piccante

Camila Giorgi, bloccata da un infortunio al Roland Garros, infiamma i social con un selfie malizioso

Un vero peccato. I guai fisici hanno impedito ancora una volta a Camila Giorgi di completare il match che stava disputando. E così, dopo il forfait di Madrid, quando ha abbandonato la contesa contro l’egiziana Mayar Sherif sul punteggio di un set pari, la tennista azzurra ha dovuto alzare bandiera bianca anche a Parigi.

Camila Giorgi foto sensuale, che abito
Camila Giorgi fa impazzire i fans – Tennispress.it

Camila non è riuscita a disputare nemmeno il secondo parziale contro la più quotata Jessica Pegula, che si era imposta 6-2 nel primo set. Il menisco sta tormentando la numero uno 37 del mondo che già aveva dovuto rinunciare, meno di due mesi fa, all’ultima giornata di incontri alla Billie Jean King Cup, la Coppa Davis femminile.

Pur non trattandosi di un problema che necessita di un intervento chirurgico, come sottolineato dalla stessa Camila nella conferenza stampa seguita all’eliminazione parigina, questo ha enormemente condizionato questa parte di stagione. L’azzurra ha rassicurato tutti sulle sue condizioni, dichiarando di voler scendere in campo nel torneo di Nottngham, la cui partenza è previsto per lunedì 12 giugno.

Camila Giorgi by night: vestitino vertiginoso

Intanto, a conferma della situazione relativamente sotto controllo, Camila si rilassa. Non perdendo mai il sorriso e soprattutto continuando ad aggiornare i suoi fans con i conseuti post su Instagram.

Siamo sicuri che le solite malelingue, le stesse che l’hanno letteralmente massacrata in un articolo in cui si criticava aspramente anche la presunta ‘dolce vita’ di Matteo Berrettini, sono pronte ad impugnare la penna.

Camila Giorgi foto outfit sensuale
Camila Giorgi sfoggia un outfit malizioso – Tennispress.it

L’occasione è troppo ghiotta per non essere sfruttata, sottolineando, opinione loro, la presunta poca serietà professionale dell’atleta. E allora eccola Camila, divertita e serena, sfoggiare un outfit sensuale in una serata libera da pensieri, da preoccupazioni, da domande tendenziose, da illazioni umilianti.

Fortunatamente la tennista, da questo punto di vista, ha già dimostrato di avere le spalle larghe. Camila non si è mai nascosta dietro scuse o giustificazioni: lei vive la sua vita come meglio crede, dando sempre la priorità al tennis ma concedendosi i giusti svaghi, quando le pause del suo lavoro glielo consentano.

La precoce – sebbene in fase di sorteggio non c’erano grandi aspettative per il match contro la numero 3 del ranking – eliminazione subita al Roland Garros ha consentito alla marchigiana di svagarsi. Dando sfogo alle sue pulsioni di ragazza 31enne che, fuori dal rettangolo di gioco, ha tutto il diritto di vivere la sua vita. E i fans ringraziano..

 

Impostazioni privacy