Tennis, in bikini conquista Instagram: cambio prospettiva, stesso risultato

La tennista azzurra conquista i suoi fan di Instagram con due foto in bikini semplicemente mozzafiato. Che incanto

Mentre i migliori giocatori al mondo si giocano le loro chance di vittoria al Roland Garros, c’è chi, invece, ancora deve arrivare a quel punto. E così il secondo Slam dell’anno diventa l’occasione giusta per prendersi una pausa e dedicarsi a ben altro tipo di attività.

Susanna Giovanardi, in bikini è mozzafiato
Tennis, la giocatrice azzurra incanta i fan – Tennispress.it

Lei è Susanna Giovanardi, tennista italiana classe 2000 che, seppur stia cercando di entrare nel ranking mondiale, porta avanti, e con ottimi risultati, il suo lavoro di influencer. Dalla bellezza disarmante, la vediamo spesso sui social con abiti e bikini che le stanno da favola per i suoi contenuti sponsorizzati.

In passato, Susanna ha sfiorato la finalissima di Miss Italia. Un obiettivo mancato, questo, che comunque, stando alle sue parole rilasciate in un’intervista al Messaggero, “le ha lasciato tantissimo“.

E’ stato proprio in occasione del concorso di bellezza che ha trovato l’amore della sua vita, l’attore e produttore, Andrea Preti. È lui che le scatta la maggior parte delle foto che vediamo sul suo profilo Instagram e, tra queste, ce ne sono due che hanno riscosso ampi consensi tra i suoi numerosissimi fan.

Susanna Giovanardi, il bikini la esalta: è favolosa, la foto

Nella prima la vediamo con indosso un bikini di una nota marca mentre sfoggia una posa a dir poco spettacolare. Seduta su un lettino nei pressi di una piscina, in quest’occasione la possiamo ammirare nella sua interezza, con l’obiettivo della macchina fotografica che la inquadra dalla testa alle gambe.

Lo sguardo è super seducente e i capelli con la chioma rivolta a destra contribuiscono ad ottenere un risultato semplicemente mozzafiato. Così come è mozzafiato il suo fisico, esaltato da questo costume che peraltro mette in mostra il suo generoso décolleté. I suoi ammiratori, manco a dirlo, hanno subito provveduto a dispensarle like e commenti di apprezzamento.

Susanna Giovanardi, la foto in bikini
Susanna Giovanardi, il bikini le sta da favola: che foto – Tennispress.it

Nella seconda, cambia la prospettiva dell’immagine, con l’inquadratura che la coglie dal basso a mezzo busto. Tuttavia, l’effetto sortito sui suoi followers  che su Instagram sono ben oltre gli ottanta mila, è sempre lo stesso, incantati dal suo décolleté, in bella mostra, e dal suo viso angelico.

D’altronde, non stupisce che Susanna abbia tutto questo seguito sui social. Essendo arrivata ad un passo dalla finale di Miss Italia, è a tutti gli effetti una delle più belle ragazze del nostro Paese. E se per ora non è mai riuscita ad entrare nella classifica mondiale di tennis, poco importa. La sua carriera di influencer e modella è lanciata. Il resto può attendere.

Impostazioni privacy