Pazza gioia Paola Egonu: l’ultima foto è davvero super, i fan apprezzano

Paola Egonu si prende la meritata pausa dopo la conclusione della stagione. L’ultimo scatto pubblicato sui social esalta i fan

E’ il simbolo del volley italiano femminile, Paola Egonu. Stiamo parlando della schiacciatrice veneta che ha conquistato il mondo della pallavolo sia in Italia che nel resto del mondo a suon di punti vincenti e prestazioni top.

Paolo Egonu relax e foto su Instagram
Paola Egonu si rilassa così dopo la stagione di volley (LaPresse) – Tennispress.it

Potenza nella schiacciata, il servizio quasi sempre perfetto e una grinta da vendere, queste, in estrema sintesi, le caratteristiche che hanno reso la Egonu una delle pallavoliste più vincenti degli ultimi tempi. Non a caso, oltre ai trionfi con la Nazionale  ha già conquistato in carriera tre Champions League, l’ultima con il VakıfBank Spor in Turchia.

Nella prossima stagione sportiva, Paola Egonu tornerà a giocare nella Serie A 1 italiana, ingaggiata dall’ambizioso Pro Victoria Monza. Un bel colpo per la società brianzola, che punterà tutto sulla schiacciatrice di Cittadella, vicina anche al ritorno in Nazionale dopo l’addio seguito allo scorso Mondiale.

L’estate è già nel vivo per Paola Egonu: festa in piscina e drink per la campionessa

In attesa di ricominciare a giocare e prepararsi per la nuova stagione, Paola Egonu si concede il meritato relax. E come tutte le ragazze giovani della sua età, la campionessa è già in mood estivo, partecipando a feste e serate mondane per divertirsi in compagnia.

Su Instagram, la Egonu, che vanta ben 462 mila follower, ha pubblicato le immagini di una serata di grande divertimento. La schiacciatrice era presente al Zero Garden Lounge di Busto Arsizio, in provincia di Varese, locale molto noto della zona per i tanti eventi e concerti a bordo piscina che vengono organizzati in estate.

Paolo Egonu, che foto su Instagram
Paola Egonu scatenata a bordo piscina – Tennispress.it

Sorriso smagliante, outfit estivo e drink in mano. Paola Egonu è super affascinante anche in queste vesti ‘notturne’. Le immagini sui social dimostrano quanto la pallavolista avesse voglia e bisogno di scaricare le proprie energie andando a ballare in un contesto così gradevole e ricreativo, in mezzo a tanti suoi coetanei.

Nata a Cittadella da genitori nigeriani, Paola Egonu è una classe 1998 che già da tempo è protagonista nel mondo del volley internazionale. Scovata dal Club Italia, ha vinto diversi trofei con le maglie di Agil Novara, Imoco Volley e VafkiBank. Ma i suoi successi migliori sono giunti con la Nazionale italiana: Egonu ha già conquistato una medaglia d’oro agli Europei 2021 e una di argento ai Mondiali 2018.

Impostazioni privacy