Matteo Berrettini come Camila Giorgi: l’ultima foto sorprende

Matteo Berrettini come… Camila Giorgi. Il tennista ha pubblicato una foto che ha sorpreso i suoi tifosi

È una stagione in chiaroscuro sin qui per Matteo Berrettini che in questo 2023 non ha mai giocato con regolarità. L’azzurro aveva iniziato l’anno con la brutta sconfitta all’esordio dell’Australian Open e da quel momento in poi è entrato in una crisi di risultati dal quale non è riuscito ad uscire a causa dell’arrivo di un altro infortunio.

Matteo Berrettini, selfie alla Camila Giorgi
Matteo Berrettini, la foto su Instagram non passa inosservata (LaPresse) – Tennispress.it

È l’ennesimo problema fisico della carriera del tennista romano che già l’anno scorso è rimasto fermo a lungo per via dell’intervento alla mano destra. Uno stop di tre mesi da cui era rientrato alla grande vincendo i tornei di Stoccarda e Queen’s.

Ed è un po’ questa la speranza anche per questa stagione. Berrettini è alle prese con il recupero dalla lesione ai muscoli addominali obliqui, infortunio che  gli ha impedito di partecipare a Internazionali d’Italia e Roland Garros per il secondo anno consecutivo.

Il suo ritorno è in programma per proprio all’Atp di Stoccarda. Nel frattempo è tornato ad allenarsi in campo con una certa continuità, come testimoniato da alcune foto pubblicate sul suo profilo Instagram.

Matteo Berrettini, la foto fa felice le sue ammiratrici

Nei giorni scorsi, aveva avuto un certo seguito sui social lo scatto che lo ritraeva in campo con Marat Safin. Il finalista di Wimbledon 2021 e il due volte campione Slam si sono allenati insieme a Montecarlo e l’immagine ha inevitabilmente catturato le attenzioni degli appassionati di tennis.

Attenzioni che si sono spostate poi su un’altra foto pubblicata da Matteo che stavolta lo vede in solitaria in un selfie in ascensore. Uno scatto che sicuramente ha trovato il gradimento da parte delle sue ammiratrici.

Matteo Berrettini, selfie in ascensore
Matteo Berrettini, il selfie “scatena” le ammiratrici – Tennispress.it

Un selfie un po’ alla Camila Giorgi, insomma. D’altronde Berrettini è noto non solo per il suo talento tennistico ma anche per le sue doti estetiche che lo rendono uno dei giocatori più apprezzati dal pubblico femminile.

In quest’occasione lo vediamo in tenuta sportiva con canotta di LeBron James, suo grande idolo, e berretto girato all’indietro. Una foto estemporanea che conferma come Matteo non abbia affatto abbandonato i social, nonostante critiche e attacchi, ingiustificabili, da parte degli haters che lo accusavano di essere troppo distratto dalla sua relazione con Melissa Satta e dai suoi impegni extra-campo.

Una questione, questa, che ha fatto male allo stesso Berrettini e alla sua fidanzata, tanto da costringerli a parlarne in diverse occasioni per cercare di sensibilizzare le persone su un fenomeno purtroppo ancora troppo presente.

Impostazioni privacy