Kayla Simmons non resiste: il selfie in piscina è bollente

Una delle protagonista del volley internazionale continua a mettere in mostra il suo fisico mozzafiato e le sue forme praticamente perfette.

Il volley è uno sport molto seguito e praticato in tutto il mondo. Sia in ambito maschile che in quello femminile, soprattutto in Italia dove entrambe le selezioni nazionali stanno ottenendo risultati e traguardi importanti.

Kayla Simmons in bikini
Kayla Simmons, altra foto super in bikini – Tennispress.it

Alla stregua di quanto avviene anche per altri sport (tennis su tutti), anche nel Volley non mancano atleti, sia uomini che donne, che spiccano per la loro fisicità prorompente e le qualità estetiche.

Un esempio a riguardo è quello di Kayla Simmons. Per chi non la conoscesse si tratta di un talento del volley statunitense, punto fermo per diverso tempo della Marshall University. Di recente la bella Kayla ha deciso di non fare della pallavolo il suo unico impiego e di mettere in mostra le sue beltà per altri scopi.

Ventisette anni, biondissima, Kayla Simmons è passata dall’essere una campionessa del volley made in USA ad una vera e propria modella ed influencer. Ma non si è voluta fermare qui. Anche la pallavolista, infatti, da qualche tempo, ha deciso di aprire un proprio profilo su OnlyFans, ovvero il portale di intrattenimento per adulti dove i ‘creator’ decidono di pubblicare contenuti a pagamento, spesso riguardante immagini piccanti e hot.

Kayla Simmons pronta per l’estate: bikini strettissimo a bordo piscina

Chi non vuole pagare per i contenuti privati della bionda pallavolista, può sicuramente rifarsi gli occhi sul suo profilo Instagram. La Simmons vanta ben 1 milione di follower, tutti attratti dall’indiscussa bellezza e soprattutto dalle sue forme provocanti e abbondanti. L’ultimo scatto pubblicato è davvero mozzafiato: Kayla si è mostrata a bordo piscina, intenta a sorseggiare una bevanda, senza nascondere le proprie grazie.

Kayla Simmons foto in bikini
Altro che volley: Kayla Simmons è al top per l’estate – Tennispress.it

Un bikini strettissimo contiene a fatica l’abbondante lato A della pallavolista, che non intende affatto celare le sue forme estetiche accattivanti. Non a caso il post, come la maggior parte di quelli pubblicati su Instagram, ha raccolto miriadi di like e commenti.

In molti hanno “criticato” la splendida Kayla di essere ricorsa alla chirurgia plastica, magari per aumentare la taglia del seno. La pallavolista ha smentito sempre prontamente tali illazioni, ammettendo che il decolleté sia naturale al 100%. Un vero e proprio dono di Madre Natura che sui social ha trovato e troverà ampia visibilità specie con l’arrivo dell’estate.

Impostazioni privacy