Hamilton, c’era di nuovo: l’hanno vista tutti

Impazza il gossip per il sette volte iridato Lewis Hamilton. A Barcellona c’era anche lei e la sua presenza non è passata inosservata

Lewis Hamilton e la Mercedes sono tornati. Si può riassumere così il weekend di gara del Gran Premio di Barcellona dove il campione di Stevenage è tornato davanti piazzandosi in seconda posizione.

Shakira, presunto flirt con Lewis Hamilton
C’era anche Lei al GP di Barcellona (LaPresse) – Tennispress.it

Gli aggiornamenti introdotti già a Monaco e riportati anche in Spagna hanno dato buon esito, anche in virtù del terzo posto ottenuto dal compagno di squadra George Russell. Entrambi i piloti sono parsi rinati al volante della rinnovata W14 e ora sperano di proseguire così anche nei prossimi appuntamenti della Formula 1.

Insomma, quella del ritorno sul podio è una buonissima notizia per Hamilton, il quale è al centro di indiscrezioni di gossip piuttosto insistenti tornate a farsi ingombranti all’indomani del GP del Montmelò. Durante la gara di domenica, infatti, una nota presenza femminile ha attirato le attenzioni del pubblico e ciò non ha fatto altro che alimentare i rumours che parlano di un presunto flirt tra i due.

Hamilton, impazza il gossip: lei è una star mondiale

Lei è la cantante Shakira che a Barcellona ha lasciato molti ricordi legati all’ex capitano dei blaugrana Gerard Piqué. La coppia si è separata ormai da tempo e ora la pop star colombiana sarebbe molto vicina proprio a Hamilton.

Già a Miami i due erano stati paparazzati insieme in compagnia di alcuni amici a bordo di uno yacht negli stessi giorni del weekend del Gran Premio di Formula 1 mentre, in un’altra occasione, erano stati visti assieme in un noto ristorante della stessa città della Florida.

Lewis Hamilton flirt con Shakira
Lewis Hamilton e Shakira: tra i due ci sarebbe qualcosa (LaPresse) – Tennispress.it

In Spagna, invece, Shakira si sarebbe limitata ad assistere alla gara dagli spalti riservati ai vip. Ad ogni modo, per il momento, nessuno dei due ha confermato l’indiscrezione e, pertanto, la vicenda resta un mero chiacchiericcio.

Un po’ come quello che ha riguardato l’altro campione del mondo Fernando Alonso che, stando alle voci, avrebbe avuto un flirt con Taylor Swift, cantante statunitense tra le regine del pop mondiale. Tuttavia, anche in questo caso, non c’è stata alcuna conferma e, anzi, ora il driver dell’Aston Martin è finito al centro di un altro gossip.

Secondo queste indiscrezioni, l’asturiano sarebbe impegnato con Melissa Jimenez, giornalista iberica che si occupa di Formula 1 per DAZN Spagna. Anche in questo caso però mancano conferme ufficiali dai diretti interessati.

Impostazioni privacy