Tennis, giro in barca ad alta temperatura: lato B da urlo

La splendida tennista si concede un momento di relax in mezzo al mare: il video pubblicato ha mandato in tilt i social

Se c’è da alzare il tiro, se c’è da alzare l’asticella delle aspettative di un pubblico sempre più esigente e sempre più affamato di sensualità e bellezza, si deve rispondere ‘presente. Per evitare di non stare al passo con la folta concorrenza. Per impedire ad altre giovani ‘agguerrite’ frequentatrici dei social di poter dire ‘Io ho avuto più successo di te’. Sia mai.

Lola Marandel foto bikini
Lola Marandel, sensualità disarmante – Tennispress.it

Nella battaglia delle bellezze tennistiche di fama mondiale, la giovanissima e splendida atleta francese gode sempre di un posto al sole. E proprio sotto al sole, in una barca in mezzo al mare, ha voluto fare un regalo ai suoi numeosissimi fans.

Eccola, in tutta la sua bellezza, Lola Marandel, una delle stelle più luminose del firmamento tennistico d’Oltralpe degli ultimi anni. Condizionata nella sua carriera a causa di un grave infortunio – rottura dei legamenti crociati del ginocchio – la nativa di Nancy, che si è affacciata al circuito WTA alla tenera età di 19 anni, è ora in netta ripresa.

Riguadagnata la posizione nella graduatoria professionistica – attualmente occupa il 1055esimo posto – la francese sta lentamente tornando sulle scene. Mentre però le più quotate colleghe si contendono il titolo al Roland Garros, Lola si concede un momento di break dopo l’eliminazione ai quarti di finale del torneo Tunisia20A, valido per il circuito ITF.

Lato B pazzesco: Lola Marandel è uno spettacolo

Lola Marandel, la foto in bikini fa sognare
Lola Marandel non passa certo inosservata sui social – Tennispress.it

Mai pausa fu più apprezzata dallo sterminato stuolo di ammiratori che si porta dietro. Cosa c’è di meglio di una gita in barca per alleviare le tensioni e per frenare lo stress? La tentata risalita nel circuito, vieppiù difficile a causa della necessità di dover passare per le qualificazioni in tutti i tornei previsti, può e deve essere portata avanti senza fretta. Senza esagerare.

Altrettanto non può dirsi, se vogliamo usare lo stesso aggettivo, del contenuto del video postato su YouTube. Che testimonia la giornata in mezzo al mare dell’affascinante tennista francese. ‘Esagerata’, per quanto è risultata sexy.

Eccola, Lola, in tutta la sua avvenenza. Il fisico da supermodella è sotto gli occhi di tutti, la sua sensualità parla da sola e il suo lato B…bè, forse è anche inutile commentarlo. Ci hanno pensato i fans, che hanno letteralmente mandato in tilt il suo profilo Instagram, tempestato di like e di apprezzamenti di ogni genere. Lola è davvero una Dea.

Impostazioni privacy