Tennis, con l’outfit in rosa è un incanto: la foto fa il pieno di like

La bellissima tennista russa incrementa la sua popolarità con uno shooting di grande successo: followers impazziti

Giovane, bella e brava. Ma anche radiosa e fotogenica. Sembra davvero avere tutto la tennista originaria di Saratov (Russia), che riesce a coniugare degli ottimi risultati sportivi (è attualmente la numero 25 del ranking mondiale) con un’attività social e non solo che le sta regalando grande popolarità.

Anastasia Potapova, che foto su Instagram
Anastasia Potapova stupisce di nuovo tutti – Tennispress.it

La doppia concorrenza interna – quella delle connazionali russe, e per di più tenniste o fresche ex – del resto è ‘spietata’. Meglio dare una certa immagine di sè per primeggiare in mezzo a cotanta sensualità.

Già perchè Anastasia Potapova non è certo una che passa inosservata. Assieme alla sua amica, e ovviamente anch’ella tennista, Yana Sizikova, ha mandato letteralmente in tilt Instagram con una foto scattata a Madrid, a margine di una serata di libertà nella capitale spagnola, dove le due erano impegante nel WTA 1000.

Già giustiziera della nostra Elisabetta Cocciaretto agli Internazionali d’Italia, Anastasia è stata poi eliminata al turno successivo dalla connazionale Veronika Kudermetova, numero 11 del ranking mondiale. Anch’essa russa. Ma non esattamente, almeno per ora, rivale nella ‘battaglia delle bellezze’ che quotidianamente si combatte sui social a colpi di intimo, di pose in costume da bagno, di selfie provocanti e di post piccanti.

Potapova da urlo: una testimonial eccezionale

Come detto, è un periodo davvero florido e propizio per quel che riguarda l’emergere di bellezze mozzafiato legate al tennis. Sofya Zhuk, ex campionessa juniores di Wimbledon nel 2015 – a soli 15 anni d’età – si è progressivamente persa nel circuito, uscendo di scena dopo l’eliminazione subita al primo turno del Roland Garros 2019.

Ora fa la modella per l’agenzia Industry, deliziando i fans con foto più che osè sui suoi account social. Altri esempi? Lola Marandel, Susanna Giovanardi, la stessa Yana Sizikova e, per la Repubblica Ceca, Monica Kilnarova. Oltre ovviamente alla “veterana” Camila Giorgi, bellezza tutta nostrana ancora sulla cresta dell’onda in termini di sensualità.

Anastasia Potapova bellissima sui social
Anastasia Potapova sfoggia il suo completo – Tennispress.it

Anastasia si difende però da par suo. Fisico da modella, con un futuro già assicurato nel campo della moda e delle pubblicità, la russa ha sfoggiato il suo completo Nike su Instagram. Dove già può contare su oltre 140mila followers.

Non tantissimi, forse, ma significativi per una ragazza di appena 22 anni. Che, particolare non trascurabile, riesce ad emergere con apprezzabili risultati anche sul rettangolo di gioco – che poi sarebbe la sua passione da bambina – sopportando pressioni e sacrifici con la stessa naturalezza con la quale sorride davanti alle telecamere.

Impostazioni privacy