Scambio+due+per+uno+per+Lautaro%3A+affare+da+sogno
tennispressit
/2023/06/06/scambio-due-per-uno-per-lautaro-affare-da-sogno/amp/
Altri Sport

Scambio due per uno per Lautaro: affare da sogno

L’Inter di Simone Inzaghi si prepara alla finale di Champions League contro il Manchester City. Intanto proseguono le indiscrezioni di mercato

Nonostante l’Inter sia totalmente focalizzata sull’imminente finale di Champions League, non accennano a placarsi le voci di mercato nei confronti dei calciatori nerazzurri: uno di questi è Lautaro Martinez, grande protagonista della stagione.

Scambio due per uno per Lautaro: affare da sogno (LaPresse) – Tennispress.it

Uno dei top club europei ha messo nel mirino l’attaccante di Bahia Blanca per l’attacco della prossima stagione. La proposta che potrebbe essere recapitata all’Inter rischia di far tentennare la dirigenza. I tifosi nerazzurri si augurano, invece, che il Toro possa rimanere a San Siro e guidare anche nel futuro l’attacco della loro squadra del cuore.

Da diversi anni, Lautaro è uno dei protagonisti indiscussi delle stagioni dell’Inter che nell’ultimo triennio è riuscita a portare a casa uno Scudetto, due Coppa Italia e due Supercoppa Italiana. L’attaccante  ha preso parte anche ai trionfi dell’Argentina, capace di vincere la Copa America 2021 in Brasile e il mondiale di Qatar 2022.

I trofei conquistati, ma non solo, rendono Lautaro uno degli attaccanti più appetibili in circolazione e diverse big vorrebbero strapparlo all’Inter per assicurarsene le prestazioni.

Lautaro Martinez ambito da un top club: possibile scambio

Tra queste c’è anche l’Atletico Madrid che dopo una stagione tutt’altro che esaltante vorrebbe aprire un nuovo ciclo. Nonostante le voci di qualche mese fa, infatti, Diego Simeone dovrebbe essere confermato sulla panchina dei Colchoneros. L’allenatore argentino ha già comunicato alla dirigenza di aver bisogno di un nuovo attaccante e il nome di Lautaro è finito in cima alla lista rojiblanca.

Convincere l’Inter non sarà cosa semplice. Il gran cammino in Champions League dei nerazzurri, culminato con la conquista della finale di Istanbul, ha sensibilmente cambiato la situazione economica del club che adesso non sarebbe più obbligato a cessioni eccellenti.

Joao Felix possibile contropartita per Lautaro (LaPresse) – Tennispress.it

Per questo, come riportato da alcuni media spagnoli, l’Atleti starebbe pensando ad una super offerta per portare Lautaro a Madrid. Per convincere Marotta e Ausilio, infatti, la dirigenza dell’Atletico starebbe pensando di inserire i cartellini di Alvaro Morata e Joao Felix come contropartita.

La sensazione è che al momento non sia ancora abbastanza per convincere l’Inter, ma un’eventuale inserimento di una parte in denaro potrebbe cambiare il volto della trattativa. Al momento ogni discorso è rimandato al dopo Istanbul, ma l’Atletico Madrid e il Cholo Simeone sembrano far sul serio per il Toro.

Croce Giuseppe Contino

Recent Posts

Sinner si nasce: il retroscena al ristorante

Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…

5 mesi ago

Doloroso addio in Formula 1, lacrime nel Circus

Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…

5 mesi ago

Roma, Mourinho, stoccata all’ambiente: lo Special One non perdona

Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…

5 mesi ago

Tennis, lato B da urlo: workout bollente, suda anche Instagram

Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…

5 mesi ago

Sinner nella storia: mai nessuno prima c’era riuscito

Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…

5 mesi ago

Djokovic, è finita: novità sconvolgente

Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…

5 mesi ago