Melita Toniolo, gonna trasparente: visione da bollino rosso

Melita Toniolo fa impazzire tutti i suoi fan. Elegante e sensuale , il suo post su Instagram è davvero pazzesco.

Diversi personaggi del mondo della televisione e dello spettacolo italiano hanno debuttato con un programma e ideale per farsi notare. Vale a dire i reality show, un format che ha cominciato ad andare di moda in Italia ad inizio millennio e che ancora oggi richiama l’attenzione del pubblico.

Melita Toniolo foto sensuale Instagram
Melita Toniolo sempre splendida nei suoi scatti social – Tennispress.it

Il Grande Fratello è sicuramente l’esempio più chiaro e concreto di questa tipologia di programma. Nelle numerose edizioni del reality di Canale 5 si sono alternati molti personaggi, divenuti poi celebri o rimasti nell’ombra. Tra le presenze da ricordare c’è sicuramente quella di Melita Toniolo, bellezza veneta che fu tra i concorrenti della settima edizione del GF, facendosi notare per la sua procace sensualità e la relazione con Alessandro Tersigni, ora attore nella fiction il Paradiso delle Signore su Rai 1.

Nata a Treviso nel 1986, Melita Toniolo ha avuto varie esperienze in tv dopo la partecipazione al programma. Dopo il Grande Fratello è stata infatti protagonista di moltissimi altri show, da Le Iene fino a Lucignolo, dove si è contraddistinta nel ruolo della provocante DiavolitaIronica, sorridente, ma soprattutto bellissima: la Toniolo ancora oggi ha un seguito enorme di fan sui social.

Eleganza e trasparenze: Melita Toniolo in tutto il suo splendore

Melita Toniolo vanta 1,2 milioni di follower sul suo profilo Instagram. La sua attività da influencer è molto costante. La modella e showgirl veneta non disdegna di pubblicare foto in cui mette in mostra le sue forme fisiche perfette, oltre che situazioni familiari e più private.

Melita Toniolo foto sexy abito da sera
Melita Toniolo splendida in abito da sera su Instagram – Tennispress.it

Uno degli ultimi scatti ha fatto impazzire il suo pubblico. Melita si è mostrata in una splendida immagine in bianco e nero, mentre sfoggia su una scalinata il suo outfit per un’uscita serale. Un abito nero con trasparenze evidenti all’altezza delle gambe e un’ampia scollatura che mette in mostra ulteriormente il suo fisico eccezionale e sempre al top.

In tempi recenti Melita Toniolo è meno impegnata in tv anche se lei stessa segnala, proprio sui social, la sua presenza in eventi che avvengono lontano dal piccolo schermo. La sua vita sentimentale è invece ancora piuttosto enigmatica: nei mesi scorsi è finita la relazione con Andrea Viganò, comico e suo ex compagno.Melita dunque sembra ancora essere single. Di certo, non le mancheranno spasimanti pronti a corteggiarla. 

Impostazioni privacy