La camicia bianca fa sognare: Barbara Pedrotti scottante, che trasparenze (Foto)

Barbara Pedrotti in camicia bianca è la fine del mondo: la conduttrice in uno scatto che lascia i fan davvero senza parole

Come sappiamo, uno dei principali motivi di interesse per i grandi appassionati di sport non è rappresentato soltanto dalle gesta degli atleti delle varie discipline. Negli ultimi anni, il focus si è iniziato a spostare anche verso quei  personaggi che ci accompagnano nel racconto dei principali eventi.

Barbara Pedrotti, che foto in camicetta
Barbara Pedrotti, eleganza seducente senza limiti: un capolavoro – Tennispress.it

Un esempio a riguardo è rappresentato dalle giornaliste sportive che uniscono spesso e volentieri competenza e passione a una bellezza non comune. Di sicuro, questo è un discorso che vale per la fantastica Barbara Pedrotti.

La giornalista trentina, 41 anni, è una presenza ormai conosciuta da anni, potendo vantare un curriculum di tutto rispetto. Barbara fa parte di una ristretta schiera di giornalisti che ha lavorato per tutte le principali redazioni nazionali, come Sport Mediaset, Sky, la Rai. La particolarità di Barbara inoltre è quella di seguire con grande interesse tutti gli sport e non solo il calcio. Appassionata in particolare di motori e di ciclismo, da anni è uno dei volti ricorrenti del Giro d’Italia, come giornalista e madrina della corsa rosa.

Barbara Pedrotti, la trasparenza incendia Instagram

Non per caso, nelle ultime tre settimane è stata grande protagonista in giro per tutto lo Stivale, accompagnando con il suo stile inconfondibile la carovana che, a Roma, ha salutato la vittoria di Primosz Roglic, alla prima affermazione al Giro dopo aver vinto varie edizioni della Vuelta

Dopo un periodo così intenso, per Barbara ci sta tutto un po’ di riposo e relax. Ed è quello che la giornalista si sta concedendo con alcuni giorni di vacanza, e con scatti che sul suo profilo Instagram manco a dirlo stanno spopolando.

Barbara Pedrotti trasparenze in camicetta
Barbara Pedrotti, che fascino irresistibile: posa che manda i fan in visibilio – Tennispress.it

La scelta è particolare, quella di indossare una camicia di cotone da uomo. Ma il dettaglio in trasparenza fa risaltare ugualmente le sue curve seducenti. E i quasi 300 mila followers di Instagram non possono che andare in visibilio totale. Di sicuro, anche in estate Barbara si farà notare da par suo, con scatti ancora più seducenti in abbigliamento estivo. Ai fan non resta che attendere fiduciosi. Di certo, le loro aspettative saranno soddisfatte.

Impostazioni privacy