Camila Giorgi concede il bis: il vestitino merita un altro selfie .. da urlo

Camila Giorgi ha concesso il bis con un altro selfie con lo stesso vestitino che tanto successo aveva riscosso tra i suoi ammiratori

Camila Giorgi era una delle azzurre più attese dai tifosi italiani in questa edizione del Roland Garros. Appena un anno fa la tennista azzurra raggiungeva il suo miglior risultato nello Slam parigino centrando per la prima volta in carriera gli ottavi di finale. Stavolta non è riuscita a ripagare le aspettative cedendo al secondo turno a causa di un infortunio.

Camila Giorgi, il vestitino le sta benissimo
Camila Giorgi, il vestitino le sta talmente bene che merita il bis (LaPresse) – Tennispress.it

Un duro colpo da digerire per la tennista classe 1991 che al debutto nel torneo aveva superato abbastanza agevolmente Alizé Cornet, 62esima nel ranking Wta ed ex numero 11. Il match si era chiuso con un punteggio di 6-3 6-4, con la marchigiana che in quest’occasione era riuscita ad imporre il suo ritmo sulla beniamina di casa evidenziando una buona condizione.

Tuttavia, nella partita successiva contro Jessica Pegula, Camila si è dovuta arrendere ad un problema al ginocchio destro, lo stesso che le aveva dato fastidio nell’ultimo impegno di Billie Jean King Cup e che le era costata la partecipazione al Wta 1000 di Madrid.

Insomma, adesso ci sarà da recuperare la miglior forma fisica in vista degli impegni sull’erba. Intanto però, come ormai ci ha abituato da tempo, Camila ha regalato qualche contenuto dei suoi al suo ampio pubblico di Instagram.

Camila Giorgi, che meraviglia: il vestitino le sta d’incanto

Sono anni ormai che la giocatrice italiana si mette in luce sul suo profilo Instagram, dove la vediamo più nei panni di modella che di tennista. Le foto che la ritraggono in campo sono piuttosto rare, mentre sono molte di più quelle dove la vediamo indossare vari tipi di outfit dando sfoggio delle sue indiscusse doti estetiche.

Tra le più recenti c’è stata una foto che la ritraeva con un vestitino a tema floreale. L’abito le stava talmente bene che così Camila ha deciso di “concedere il bis”, proponendo un altro selfie con lo stesso abitino sulle stories.

Camila Giorgi, il selfie con il vestito floreale
Camila Giorgi, il selfie ammalia i fan – Tennispress.it

In altri selfie, l’ex numero uno d’Italia si era mostrata anche con abiti eleganti, altri più casual e anche con bikini e intimo che ben esaltavano il suo fisico mozzafiato da atleta. Una vera e propria bellezza del tennis azzurro ma anche internazionale che gode di tanto sostegno e di gradimento, da ogni parte del mondo, come testimoniano i vari commenti degli utenti alle sue foto.

Ora, la speranza loro è che possa tornare a giocare quanto prima per non perdere il treno di una stagione che avanza inesorabilmente verso il terzo Slam dell’anno di Wimbledon.

Gestione cookie