Alonso e la Federica Masolin di Spagna: le foto fanno il giro del web

Il Gran Premio di Spagna diventa anche un’occasione mondana: Fernando Alonso è di nuovo innamorato, lei è la Masolin iberica

Ci sono piloti che fanno semplicemente il loro mestiere, anche bene. E altri che invece sono autentiche star nel motorsport e non solo. Come Fernando Alonso, che non vince un Mondiale dal 2006 ma può contare comunque su un seguito fortissimo.

Fernando Alonso flirt con Melissa Jimenez
Fernando Alonso, nuovo flirt per il pilota (LaPresse) – Tennispress.it

Tutto quello che fa il campione spagnolo non passa mai sotto traccia, compresa la sua vita sentimentale. Fino al 2011 è stato spostato con l’affascinante cantante spagnola Raquel Del Rosario, (vista anche al Festival di Sanremo insieme a Luca Barbarossa). Poi ha avuto una lunga relazione con la modella italiana Linda Morselli, già compagna di Valentino Rossi prima di Francesca Sofia Novello.

Gli ultimi mesi sono stati decisamente pieni di indiscrezioni su Fernando. Dopo la separazione con la conduttrice austriaca Andrea Schlager, sono spuntate altre due donne. Il primo è un nome pazzesco, quello di Taylor Swift. Lo scorso aprile il magazine statunitense Page Six aveva lanciato lo scoop: l’ex campione del mondo di Formula 1 e la regina tra le popstar mondiali avrebbero cominciato da poco a frequentarsi.

In realtà indizi tiepidi per parlare di una storia d’amore, ma sufficienti per alimentare i rumors di una storia che poteva avere un’eco mondiale. A dirla tutta, le prime voci erano arrivate dalla Spagna e poi sono state riprese negli Stati Uniti. Solo coincidenze tuttavia, al punto che Alonso ha risposto in maniera ironica a parte del pilota alle allusioni sulla presunta storia, mentre la Swift non ha voluto nemmeno commentare.

Alonso e la Federica Masolin di Spagna: lo scoop sta facendo il giro del paddock

La Switf in effetti era appena tornata single dopo la rottura con l’attore Joe Alwyn. Una storia durata sei anni e tenuta sempre lontana dai riflettori, fino alla fine. Anche Alonso era da poco tornato single dopo la fine della relazione con la Schlager, durata circa un anno con l’annuncio della rottura era arrivato all’inizio di aprile.

Accantonato il presunto flirt con la Swift, ne è spuntato un altro più concreto nei giorni a ridosso del GP di Formula 1 al Montmelò. Alonso, infatti, si starebbe frequentando con Melissa Jiménez, 35enne giornalista spagnola che a lungo è stata sposata con Marc Bartra.

Melissa Jimenez nuova fiamma di Alonso
Melissa Jimenez, flirt con Fernando Alonso – Tennispress.it

Se il nome vi suona familiare, avete ragione. Si tratta del difensore che gioca con i turchi del Trabzonspor ma con un passato nel Barcellona, nel Borussia Dortmund e nel Betis Siviglia dal quale ha avuto tre figli.

La conferma è arrivata dal settimanale di costume Hola! che ha pubblicato in esclusiva alcune foto di Fernando Alonso e Melissa Jiménez insieme scattate qualche giorno fa a Garraf (vicino a Barcellona).

Garraf è il posto del cuore di Melissa, è lì che si è trasferita dopo la rottura con Bartra e la rivista assicura inoltre che la coppia si frequenta da circa due mesi.

Ma chi è lei? Viva da piccolissima a Barcellona e ha sempre respirato aria di motori. Il padre, Antonio, attualmente è ingegnere e capo tecnico dell’Aprilia di Aleix Espargaró, pilota di MotoGp dell’Aprilia mentre lei segue la F1 per DAZN Spagna. In pratica è la Federica Masolin spagnola, altrettanto affascinante.

Impostazioni privacy