Viky Varga mozzafiato a Dubai: foto in bikini spaziale per lady Pellé

Lady Pellè davvero pazzesca in quel di Dubai. La supermodella Viky Varga non passa davvero inosservata

Il termine wags è stato coniato dai tabloid inglesi per mettere in luce il fascino e la sensualità delle mogli e compagne dei calciatori. Ovvero le splendide donne che molto spesso accompagnano i campioni del mondo del pallone.

Pelle e Viky Varga
La coppia Pellè-Viky Varga è più splendida che mai (Instagram) – Tennispress.it

Il binomio calciatori-modelle/veline è sempre molto forte, anche adesso. Lo conferma il caso di un attaccante italiano, attualmente svincolato, che ha militato in diverse squadre di club italiane ed estere.

Parliamo di Graziano Pellè, centravanti classe ’86 con un passato anche da titolare della Nazionale azzurra. Da diversi anni il calciatore è fidanzato con una splendida modella, una donna dal fisico e dai lineamenti mozzafiato: Viky Varga, top model originaria dell’Ungheria, con cui Pellè fa coppia fissa ormai da moltissimo tempo.

Viky Varga, il giro in barca a Dubai è da perdere la testa

Modella di altissimo rango e spessore, influencer e donna immagine. Viky Varga ha una carriera scintillante nella moda internazionale, anche e soprattutto grazie alla sua bellezza folgorante apprezzata dai fan di tutto il mondo.

Pelle chiarissima, taglio degli occhi stretto, capelli biondi e fisico incredibilmente al top, sempre perfetto anche in linea con quello che il suo lavoro principale. Non passa mai inosservata Lady Pellé e i suoi account social lo confermano.

Non mancano i post super attraenti e sensuali sul seguitissimo profilo Instagram della modella. Sono ben 603mila i follower che possono ammirare i suoi scatti. Uno dei più recenti l’ha vista protagonista di uno shooting a Dubai a bordo di uno Yacht in navigazione.

Viky Varga foto in bikini a Dubai
Viky Varga, foto pazzesca in barca – Tennispress.it

Ovviamente salta all’occhio lo splendore di Viky Varga, impeccabile come sempre e perfettamente in linea con la sua fisicità spaziale. Già pronta per l’estate caldissima, la biondissima Viky appare in costume sulla barca, intenta a prendere il sole e senza nascondere le sue forme pazzesche.

Nata in Ungheria nel 1995, Viky Varga è una regina delle wags. Con Pellè si è sposata nel 2022 nella splendida location di Ostuni, in Puglia. I due sono affiatati e legatissimi ancora dopo tanti anni. Già prima del matrimonio, la carriera di Pellé si era interrotta con l’ultima esperienza al Parma prima della retrocessione in Serie B dei Ducali. L’attaccante era tornato in Italia dopo l’esperienza in Cina con lo Shandong Luneng che l’aveva ingaggiato dal Southampton.

Impostazioni privacy