Tennis, selfie bollente: il contatore dei like va in tilt

La stupenda tennista alza l’asticella della sensualità: l’ultimo selfie ha letteralmente fatto impazzire i fans

C’è gente che ancora ne parla. Ci sono appassionati di tennis, assidui frequentatori del Foro Italico, che ancora se la ricordano: “Chi è questa bellissima bionda?“, si erano chiesti nel 2018 quando l’allora 18enne ceca, impegnata nelle qualificazioni del torneo romano, falliva l’accesso al main draw. Chissà se i pochi fortunati che l’hanno vista dal vivo 5 anni fa, ora la riconoscerebbero nelle nuove vesti di bomba sexy che spopola sui social.

Monica Kilnarova selfie pazzesco
Monica Kilnarova, selfie bollente sui social – Tennispress.it

Stiamo parlando di Monica Kilnarova, la 23enne nativa di Ostrava che sta facendo impazzire il web. Come per altre sue illustre colleghe – su tutte Sofya Zhuk, l’ex enfant prodige del tennis russo – che hanno almeno temporaneamente abbandonato il circuito professionistico per dedicarsi alla moda e alle mille sfaccettature del mondo glamour, la tennista ceca ha trovato una via alternativa alla passione per il gioco.

La sua incredibile avvenenza- corpo statuario e forme da capogiro – la pone in cima alla classifica delle atlete più sexy. E sì che la concorrenza sarebbe anche folta. Dalla già citata coetanea russa, passando per Yana Sizikova, Anastasia Potatova, alla nostra Camila Giorgi senza dimenticare Susanna Giovanardi – altra bellezza tutta nostrana – è davvero un periodo florido per le tenniste, o ex, baciate dal tocco di Madre Natura. Tutto di guadagnato per il pubblico maschile, che ha solo l’imbarazzo della scelta.

Monica Kilnarova senza limiti: selfie hot e fans impazziti

Attualmente fuori dalle classifiche WTA e ITF, la stupenda ragazza ceca si sta dedicando anima e corpo alla cura della sua immagine. Non che debba fare tutta questa ‘fatica’, considerando le armi a sua disposizione.

Le cronache riferiscono di una Monica che ogni tanto si diletta ancora con la racchetta – come testimoniato da alcune istantanee sui social – ma per ora le intenzioni di tornare a sudare e faticare sul rettangolo di gioco non sembrano prevalere sul resto. Con 45mila followers su Instagram, la sua popolarità è in continua e costante ascesa. Non è difficile capirne i motivi.

Monica Kilnarova, il selfie è bollente
Monica Kilnarova manda in tilt Instagram – Tennispress.it

Nel suo ultimo seflie, puntualmente condiviso sui suoi account, Monica esplode in tutta la sua sensualità. Vestito stretto, corto, aperto sul davanti con dei fili incrociati che non coprono la vista del suo prorompente lato A.

Sembra di ammirare foto appartenenti al book fotografico di una supermodella da red carpet, non a quello di una ragazza che nasce come tennista e che solo successivamente si è dedicata, quasi per gioco, a fare la parte della femme fatale. Un ruolo che, in ogni caso, sembra davvero tagliato su misura per lei.

Impostazioni privacy