Camila Giorgi provocante allo specchio: camicetta aperta, che selfie

Camila Giorgi dopo l’ennesimo infortunio risolleva l’umore dei suoi tifosi con un selfie da urlo

Maledetto ginocchio. Dopo i fastidi che l’avevano già costretta a saltare l’ultima giornata di Billie Jean King Cup – quando fortunatamente il doppio composto da Trevisan e Cocciaretto era comunque riuscito ad ottenere il punto decisivo per la vittoria contro la Slovacchia – e che avevano causato il forfait a partita in corso al WTA di Madrid, Camila Giorgi si è dovuta ancora una volta arrendere al dolore.

Camila Giorgi altro selfie sexy su Instagram
Camila Giorgi si consola su Instagram – Tennispress.it

Già particolarmente sfortunata nel vedersi abbinata, al secondo turno, a Jessica Pegula – numero 3 del ranking WTA – la 31enne marchigiana ha resistito solo un set, peraltro perso nettamente 6-2. Dopo è arrivato l’inevitabile ritiro dalla contesa per il riacutizzarsi di un problema al ginocchio

È un problema al menisco che mi sto portando dietro da un po’ di tempo, già al primo turno mi ha dato fastidio e ho avuto dolore, ma non c’è bisogno di operarlo. Ho giocato tanto, forse avrei dovuto fermarmi un po’“, ha dichiarato in conferenza stampa la tennista,  che comunque si è mostrata tutt’altro che abbattuta. “Giocherò a Nottingham il prossimo torneo, per fortuna c’è un po’ di tempo per provare a recuperare“, ha concluso.

Camila Giorgi, sensuale anche nelle difficoltà

Pur nella tristezza dell’esser stata costretta a rinunciare, a match già iniziato, all’appuntamento più importante della stagione sulla terra rossa, Camila non sembra volersi arrendere. La delusione c’è, ci mancherebbe, per non parlare della frustrazione del dover fare i conti con un fastidio che sembra proprio non passare.

L’umore della bellissima tennista non è però così basso da impedirle di divertirsi allo specchio con uno dei suoi strumenti preferiti: il cellulare. La grande popolarità social di Camila – oltre 708mila followers su Instagram – va del resto alimentata a suon di shooting. L’ultimo ha mandato in visibilio i suoi numerosissimi fans.

Camila Giorgi sensuale nel selfie allo specchio
Camila Giorgi, altro selfie per i fan – Tennispress.it

Eccola, nei suoi shorts di jeans e con una camicetta allacciata solo nel mezzo, mentre si auto immortala allo specchio. Già più che avvezza a post sensuali, accattivanti, provocanti, la tennista non rinuncia a mettere in campo quella giusta dose di narcisismo giustificato dalla sua bellezza.

Gli ammiratori, molti dei quali la stanno già incoraggiando in vista di una prossima pronta ripresa, sembrano aver particolarmente gradito l’ultima istantanea che Camila ha voluto regalar loro. In attesa di vederla nuovamente all’opera nelle prossime settimane, il pubblico dovrà ‘accontentarsi’ di osservarla sui social: c’è di peggio, come consolazione.

Impostazioni privacy