Paula Badosa, selfie da diva: Camila Giorgi costretta a inseguire

Paula Badosa ha incantato i suoi fan con un selfie da diva e partono subito i paragoni. È sfida a colpi di like

La stagione di Paula Badosa ha subito una brutta battuta d’arresto per via dell’infortunio alla colonna vertebrale. Una frattura da stress rimediata proprio alla vigilia del Roland Garros  che le ha impedito di essere a Parigi per giocarsi le sue chance di vittoria dello slam.

Paula Badosa, il selfie è da impazzire
Paula Badosa, è lei la “regina” dei social (Ansa) – Tennispress.it

Dopo esser stata la numero due del mondo, la spagnola, complice vari acciacchi fisici, ha perso parecchie posizioni nel ranking e proprio quando sembrava essersi messa alle spalle tutte le difficoltà dei mesi scorsi è arrivata questa nuova batosta che ora la costringerà a stare ai box per un po’ di tempo.

Per lei si parla addirittura di un forfait a Wimbledon e il che significherebbe almeno più di un mese di stop. Certo non sarebbe il miglior scenario per una giocatrice che ha l’ambizione di tornare ai più alti livelli del tennis femminile e che per poco non ci stava riuscendo. Basta pensare alle sue prestazioni agli Internazionali d’Italia dove è uscita soltanto ai quarti di finale lottando fino all’ultimo contro Ostapenko.

Fatto sta che ora la situazione è questa e dunque come tale va accettata. E c’è da dire che in tal senso Paula l’ha presa piuttosto bene, mostrandosi più bella che mai in due selfie da capogiro.

Paula Badosa ammalia i fan: superata anche Camila Giorgi

In particolare, dopo aver annunciato il ritiro dal Roland Garros, Badosa, che si trovava a Parigi fino a qualche giorno fa, ha pubblicato una foto nella quale vediamo il suo bellissimo volto in primo piano. I fan non hanno potuto fare molto se non che restare ammaliati dal suo fascino, peraltro con alle spalle una vista mozzafiato sulla capitale francese e la Torre Eiffel.

Ma in seguito è arrivato un altro selfie, da diva si potrebbe dire, in cui i suoi lineamenti così delicati e uno sguardo penetrante hanno fatto nuovamente “perdere” la testa ai suoi numerosissimi fan.

Paula Badosa, il selfie fa impazzire i fan
Paula Badosa, il selfie “scatena” i fan – Tennispress.it

Il suo profilo Instagram può contare sulla bellezza di ben 872 mila followers che ogni giorno la seguono interagendo con lei con like e commenti. Un numero, questo dei suoi “seguaci”, che addirittura la pongono in una situazione di vantaggio su Camila Giorgi, altra bellezza del tennis internazionale che ad oggi ha “soltanto” 709 mila followers su Instagram.

Ad ogni modo la sfida prosegue, in attesa dei loro prossimi aggiornamenti social che, in ogni caso, saranno sempre ben graditi da parte dei loro fedelissimi fan.

Impostazioni privacy