Melita Toniolo fa sognare: la scollatura lascia tutti di sasso, si vede subito

Sempre splendida e solare Melita Toniolo. L’ultima foto pubblicata sui social mostra una fisicità prorompente. E i fan apprezzano

Vi sono personaggi, che popolano il mondo della televisione italiana, che devono molto al mondo dei reality show, trampolino di lancio per carriere che poi hanno avuto anche altri importanti risvolti.

Melita Toniolo scollatura foto
Melita Toniolo, foto pazzesca per i fan – Tennispress.it

Un esempio lampante è sicuramente Melita Toniolo. Giovanissima concorrente del Grande Fratello 7, dalla partecipazione al reality si è fatta apprezzare come personaggio televisivo (e non solo) solare e sincero, ma allo stesso tempo anche molto provocante e sensuale.

Successivamente la Toniolo ha anche fatto parte del cast de La Talpa 3, altro reality prodotto da Mediaset, il quale potrebbe tornare in palinsesto prossimamente. Insomma, la bella Melita deve moltissimo a questo tipo di trasmissioni, dove ha avuto il merito di farsi apprezzare e conoscere.

Melita Toniolo esplosiva: la maglia bianca fa intravedere tutto

Reality show a parte, Melita Toniolo ha avuto anche altri ruoli in televisione. In molti infatti la ricorderanno cona la ‘Diavolita‘ di Lucignolo, il programma di Italia Uno di approfondimento che trattava diversi argomenti di attualità del mondo dei giovani.

Oltre al carattere spigliato, Melita Toniolo ha dalla sua parte un fisico praticamente perfetto, da sogno per tutti quanti i suoi fan. La bella conduttrice veneta infatti è sempre stata apprezzata per le forme naturali e molto attraenti che, ogni tanto, ama mettere in bella mostra sul suo profilo Instagram.

Modella, conduttrice, showgirl ed a questo punto anche influencer, visto che la Toniolo sui social lavora sponsorizzando diversi brand che l’hanno scelto per la sua capacità di acchiappare moltissimi like con le sue foto mozzafiato.

Melita Toniola decollete prorompente
Melita Toniolo, fisico sempre perfetto – Tennispress.it

Come questa che vi proponiamo in maglietta bianca. Qui, nonostante la posa informale al bancone di un bar, Melita non nasconde il suo lato A prorompente. Non solo. I fan, infatti, non hanno potuto non notare un altro dettaglio importante ovvero la nuova capigliatura riccia e non più liscia come in passato.

Il profilo Instagram di Melita Toniolo è seguito da 1,2 milioni di follower. Numeri importanti per una donna che negli ultimi anni è comparsa molto meno in televisione, puntando invece sulla carriera radiofonica e lavorando per emittenti come Radio Bruno e R101.

Ultimamente la Toniolo ha fatto parlare di sé anche in materia di gossip. E’ da poco terminata la relazione di 8 anni e mezzo con il compagno Andrea Viganò. Dalla loro relazione è nato Daniel, il primo e finora unico figlio della bellissima Melita.

Impostazioni privacy