Tennis, riflessi piccanti allo specchio: che selfie in bianco e nero

Come sempre in splendida forma, la tennista delizia i suoi fans con un selfie ‘particolare’: il risultato è top

Dopo aver letteralmente mandato in tilt il suo profilo Instagram, che ormai conta più di 80mila followers, con delle foto in costume che anticipavano l’inizio della calda stagione estiva, la stupenda tennista romana si è dilettata in qualcosa di diverso. Quasi studiato dal punto di vista fotografico. Nemmeno a dirlo, l’esito è sempre lo stesso: una sensualità davvero difficile da gestire.

Susanna Giovanardi, che selfie allo specchio
Susanna Giovanardi, altro scatto magnifico – Tennispress.it

Già protagonista di un vero e proprio book fotografico, ovviamente condiviso sui social, in occasione degli Internazionali d’Italia, disputatisi nella ‘sua’ Roma, l’avvenente 23enne è sempre più sulla cresta dell’onda. Del resto, se ci limitiamo al solo bacino d’utenza dei social media, la concorrenza è folta. Spietata.

La battaglia delle bellezze, che vede sempre come vincitori i tanti appassionati del genere, che passano estasiati da un profilo all’altro, conta profili del calibro di Sofya Zhuk – l’ex campionessa juniores di Wimbledon 2015, ritiratasi dalle scene del circuito già nel 2019, Lola Marandel, Yana Sizikova, Anastasia Potapova.

E, naturalmente, anche la nostra Camila Giorgi, sempre bellissima nelle sue condivisioni tanto di momenti di vita privata, quanto di pubblicità di abiti da urlo. Insomma, lo avrete capito: bisogna sempre invenstarsi qualcosa di nuovo per emergere all’interno di un mondo, quello delle tenniste-modelle, sempre più affollato.

Fisico da urlo e cornice suggestiva: Susanna over the top

Eccola, in tutta la sua fisicità impetuosa, Susanna Giovanardi. L’ex campionessa italiana all’età di 12 anni, nonchè laureata in Scienze Motorie e molto attiva – e lo crediamo bene – nel campo della moda, sta riscuotendo un grandissimo successo.

Il veicolo Instagram, mezzo grazie al quale è arrivata a farsi conoscere per la sua incredibile bellezza, è letteralmente assediato da quando la bella romana ha deciso di condividere sempre più selfie, sempre più scatti, sempre più momenti di vita.

Susanna Giovanardi, ennesimo selfie da urlo
Susanna Giovanardi, il selfie in bianco e nero sorprende – Tennispress.it

Non mancano, anche se a dire il vero sempre più rari, gli scatti che la ritraggono con la racchetta in mano, alla fine o all’inizio di un allenamento. Chi ancora spera in un suo ripensamento, con un clamoroso ritorno sulle scene agonistiche, forse resterà deluso: Susanna ha altri progetti per la sua vita.

Bisogna ‘accontentarsi’ di ammirarla sui social, o a passeggio per le vie di Roma – come alcuni fortunati hanno avuto il piacere di fare – o in pose super sexy per il lancio di una nuova linea di lingerie. Susanna vince sempre, in qualunque occasione o circostanza appaia. Che sia a colori o in bianco e nero.

Impostazioni privacy