Camila Giorgi, selfie da diva: la scollatura è audace

Camila Giorgi nei suoi selfie sui social è sempre irresistibile, la tennista azzurra mette in mostra un primo piano esplosivo

Occhi puntati su Parigi, per tutto il mondo dello sport, per uno degli eventi più attesi dell’anno: il Roland Garros, seconda prova stagionale del Grande Slam, con tutti i migliori tennisti del mondo in gara.

Camila Giorgi, selfie con scollatura top
Camila Giorgi, il suo Roland Garros è già finito (Ansa) – Tennispress.it

Tra questi c’era anche la nostra Camila Giorgi, arrivata a Parigi quantomeno per confermare l’ottavo di finale raggiunto nella scorsa edizione. La tennista maceratese è una delle migliori atlete azzurre della sua generazione e in questo 2023 ha ottenuto discreti risultati, grazie ai quali può tentare di raggiungere traguardi mai toccati prima in carriera. La sua risalita in classifica è stata piuttosto significativa in questi mesi, dopo che la lunga assenza dai campi in autunno l’aveva fatta scivolare molto indietro nel ranking

A Parigi, l’avventura è iniziata bene, con il primo turno superato ai danni della padrona di casa Alizé Cornet, battuta in due set. Purtroppo però, al secondo turno, l’azzurra è stata costretta al ritiro nel match contro la Pegula, a causa di un infortunio al ginocchio al termine del primo set, perso 6-2.  Camila ha preferito non rischiare, incassando così la quinta sconfitta di fila contro l’americana, terza testa di serie del seeding parigino.

Camila Giorgi, visione ravvicinata da infarto

Tra una partita e l’altra al Roland Garros, Camila non ha certo abbandonato il suo contributo quotidiano sui social, mettendo in evidenza il solito fascino che da sempre la contraddistingue e che la rende uno dei personaggi più amati dello sport italiano. Una bellezza da urlo che su Instagram tra post e stories a ripetizione si esprime al suo meglio.

Camila Giorgi selfie scollatura
Camila Giorgi, altro selfie pazzesco – Tennispress.it

Anche stavolta, il selfie di Camila fa sognare gli ammiratori ad occhi aperti. Dettaglio ravvicinato pazzesco, la scollatura in primo piano è semplicemente irresistibile e accende in un attimo la fantasia.

C’è un motivo per cui molti la chiamano ‘la Diletta Leotta del tennis’ e ne abbiamo avuto ancora una volta la prova. La Giorgi sta raccogliendo sempre più fan, ha superato i 700 mila followers su Instagram e con la sua eleganza seducente fa strage di cuori. In campo e fuori, la speranza è che possa regalarci una estate indimenticabile.

Dopo l’infortunio al RG, la Giorgi è attesa ora dagli esami di rito per verificare l’entità dello stop. La speranza è rivederla in campo per i tornei su erba, superficie molto congeniale al suo tennis.

Impostazioni privacy