Tennis, Eugenia De Martino spettacolare in intimo: la foto è da brivido

Eugenia De Martino è la fidanzata di uno dei tanti tennisti protagonisti in questa edizione del Roland Garros. Le sue foto conquistano tutti

In questi giorni sono tante le wags al seguito dei propri compagni in occasione del Roland Garros. Lo Slam parigino è uno degli impegni più importanti della stagione e così ogni anno la capitale francese si anima di giocatori provenienti da qualsiasi parte del mondo, spesso accompagnati dai propri partner.

Eugenia De Martino incanta Parigi
Eugenia De Martino, la fidanzata del tennista è un incanto (Instagram) – Tennispress.it

Tra quest’ultimi c’è anche Eugenia De Martino, presente in tribuna in occasione dell’esordio del suo fidanzato Diego Schwartzman. Quest’ultimo era andato subito sotto due set a zero contro Zapata Miralles ma è stato poi bravo a reagire dal terzo in poi non concedendo quasi più nulla all’avversario.

L’argentino ha alzato il suo livello come poche volte gli si era visto fare nel corso di questa stagione e alla fine non ha lasciato scampo allo spagnolo archiviando la pratica piuttosto agevolmente (6-1 7-6 2-6 0-6 4-6).

È stato un bel modo di cominciare la sua esperienza all’Open di Francia per Schwartzman che da tempo era in cerca di riscatto dopo le varie delusioni rimediate in precedenza. E se una vittoria così arriva sotto gli occhi della propria compagna, allora c’è un motivo in più per esserne orgogliosi.

Eugenia De Martino “conquista” Parigi: è di una bellezza disarmante

I due stanno insieme da tempo e sono ormai una delle coppie più consolidate del circuito. Dove c’è lui solitamente c’è anche lei e così è anche a Parigi dove nei giorni scorsi Eugenia e Diego hanno avuto modo di esplorare la città in tutta la sua bellezza.

Sui social, la modella argentina ha pubblicato diverse foto che la ritraggono in compagnia del suo fidanzato tra le strade della capitale transalpina, ma anche altre dove compare da sola dando sfoggio delle sue indiscusse doti estetiche apprezzate dai suoi followers che, su Instagram, la seguono in oltre 150mila.

Eugenia De Martino, la foto in intimo
Eugenia De Martino, che meraviglia: la foto in intimo è imperdibile – Tennispress.it

Un vero e proprio incanto, Eugenia, che in passato ha esaltato ancora di più il suo lato più femminile con scatti in cui la vediamo indossare bikini, abiti succinti e anche completi in intimo, come quello della foto che vi proponiamo.

Il suo fisico è semplicemente perfetto e il suo viso angelico, con lunghi capelli biondi a circondarlo, raccolgono sempre tanti consensi tra gli utenti che, non appena arriva una sua nuova foto, si “scatenano” a colpi di like e commenti di gradimento, ammaliati dal suo fascino smisurato.

Impostazioni privacy