Diletta Leotta, passione moto: anche in tuta fa impazzire i fan

Si avvicina il momento più emozionante per Diletta Leotta, la nascita della sua prima figlia. Nel frattempo la bella conduttrice si concede un po’ di relax

E’ il periodo più bello ed emozionante della sua vita. E non ne fa mistero, Diletta Leotta. La bionda conduttrice, inviata di punta della piattaforma streaming DAZN, tra poco meno di due mesi e mezzo darà alla luce la sua prima faglia, frutto della relazione con l’attuale compagno, il portiere tedesco del Newcastle Loris Karius.

Diletta Leotta in tuta da moto
Diletta Leotta, i fan apprezzano – Tennispress.it

Una storia d’amore con la A maiuscola, sbocciata quasi per caso in un locale di Londra. Un autentico colpo di fulmine che ben presto ha assunto l’aspetto di un’autentica e genuina liaison, così importante da portare al concepimento di un figlio.

Nel frattempo però la vita continua a scorrere con i suoi numerosi impegni e appuntamenti da non mancare. In primis la conclusione del campionato di Serie A con le ultime grandi sfide trasmesse in diretta e in esclusiva su DAZN. Come Juventus-Milan che Diletta Leotta ha raccontato a bordo campo con la consueta energia e professionalità. L’estate ormai incombe e con essa il momento tanto atteso, quello del parto.

La bimba nascerà intorno a Ferragosto, poco prima o subito dopo, addirittura è possibile che venga alla luce nello stesso giorno della sua splendida mamma, il 16 agosto. C’è un problema legato alla scelta del nome, come ammesso candidamente dalla futura mamma. “Loris vorrebbe darle un nome straniero, io invece più legato all’Italia. Vedremo di trovare un sano compromesso“, ha dichiarato di recente.

Diletta Leotta con l’outfit per andare in moto

Ci sarà tempo per pensare a questo. Ora c’è spazio per un po’ di sano e meritato relax. Qualche ora Diletta ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto che ha subito suscitato l’interesse di parecchi suoi fan. I quasi nove milioni di followers che la seguono tutti i giorni o quasi non possono non aver apprezzato un outfit molto particolare.

Diletta, che foto in tuta da moto
Diletta Leotta intrigrante anche con questa tenuta – Tennispress.it

Occhiali da sole, maglietta nera corta a tal punto da lasciare scoperta la pancia, pantaloni di una tuta di un noto marchio di abbigliamento sportivo, borsa sportiva chiusa nella mano sinistra. Un look ultra sportivo da motocicletta che ha scatenato l’entusiasmo dei suoi fan.

“MotoMami”, ha scritto Diletta nella didascalia del post. Nonostante il grande momento sia vicino, la Leotta non vuole rinunciare a momenti di relax. Tra due mesi, inevitabilmente, qualcosa cambierà.

Impostazioni privacy