Camila Giorgi infiamma il Roland Garros: la foto su Instagram scatena i fan

Si è conclusa purtroppo con un ritiro il Roland Garros di Camila Giorgi. Un epilogo inaspettato dopo un esordio davvero incoraggiante

Ritiro per Camila Giorgi al Roland Garros. La tennista azzurra dopo il buon esordio con Alize Cornet è stata costretta al ritiro nel match di secondo turno con la Pegula a causa del riacutizzarsi di un infortunio al ginocchio, problema che l’aveva già condizionata precedentemente in BJK Cup e a Madrid.

Camila Giorgi ritiro Roland Garros
Camila Giorgi, il Roland Garros è già finito (LaPresse) – Tennispress.it

Un epilogo davvero inaspettato per Camila, costretta ad alzare bandiera bianca nel corso del match con Jessica Pegula, terza testa di serie dello Slam parigino. La Giorgi aveva perso nettamente il primo set per 6-2 prima del forfait che ha favorito la qualificazione al terzo turno della tennista americana.

Svaniscono così le ambizioni di Camila Giorgi di riscattare la delusione degli Internazionali d’Italia, nei quali è stata sconfitta dalla Muchova ai sedicesimi di finale. L’azzurra non è riuscita così a difendere gli ottavi di finale raggiunti nella scorsa edizione, risultato che le costerà anche una cospicua perdita di posizioni nel ranking Wta, nel quale è attualmente al 37° posto

Camila Giorgi in rosa a Parigi: l’effetto è il solito

Ogni volta che scende in campo, Camila non passa certo inosservata. Ritenuta da molti una delle tenniste più belle del circuito, la Giorgi cura molto la sua immagine sui social, pubblicando, quotidianamente, scatti che poco hanno a che fare con il Tennis.

Il suo profilo Instagram è seguitissimo (più di 700 mila follower), grazie soprattutto alle immagini intriganti che pubblica, molti dei quali sensuali e provocanti anche indossando gli abiti della sua linea di abbigliamento Giomila.

Camila Giorgi Lato B in mostra
La Giorgi in completino rosa – Tennispress.it

Stavolta però una delle immagini di Camila che ha avuto un deciso seguito sui social non arriva dal suo account ufficiale Instagram. La pagina Tennisgalaxy23 ha pubblicato una foto della Giorgi di spalle, con un completino glamour rosa da gioco che esalta le sue gambe toniche ed il lato B della tennista che si intravede dalla gonnellina leggermente sollevata.

Un’immagine allo stesso tempo sportiva e attraente. Davvero un peccato comunque il ritiro per la Giorgi. Vedremo ora quale sarà l’entità dell’infortunio e se riuscirà a recuperare in tempo per i tornei su erba che cominceranno immediatamente dopo la conclusione del Roland Garros. Una superficie, l’erba, molto gradita a Camila sulla quale ben si adatta il suo tennis potente e incisivo.

Impostazioni privacy