Lady Skorupski scottante: che scollatura per Matilde, foto pazzesca

Matilde Rossi, moglie di Lukasz Skorupski, fa impazzire tutti i suoi fan su Instagram: il suo ultimo scatto è davvero entusiasmante.

Lukasz Skorupski sta concludendo la sua quinta stagione da portiere del Bologna. L’estremo difensore polacco, che ha indossato in passato le maglie di Roma e Empoli, è riuscito ancora una volta a dimostrare tutta la sua affidabilità. L’ottimo campionato del Bologna lo vede tra i principali protagonisti, anche se nell’ultimo match casalingo contro il Napoli il portiere  è incappato in un grave errore che ha spianato la strada a Victor Osimhen per il vantaggio partenopeo.

Matilde Rossi infiamma Instagram
Matilde Rossi da urlo sui social – Tennispress.it

Errori che ci possono stare, specialmente all’interno di un campionato dove il portiere polacco ha mostrato ancora una volta le sue qualità. Skorupski potrà certamente consolarsi anche a casa: il portiere polacco è infatti sposato con Matilde Rossi, famosa modella e indossatrice di Dolce e Gabbana.

I due si sono conosciuti nel 2016 e hanno subito avviato la relazione sentimentale. Un feeling enorme, quello tra la modella e il portiere, tanto che già l’anno successivo Matilde Rossi e Lukasz Skorupski hanno deciso di convolare a nozze. Nel 2018 è nato il loro primo figlio, Leonardo. Da quel momento in poi Matilde Rossi ha deciso di dedicarsi maggiormente alla sua famiglia e di diminuire la sua presenza davanti ai riflettori.

Scollatura pazzesca di Matilde Rossi: fan in delirio

Tuttavia, specialmente in questi ultimi anni, Matilde Rossi ha acquisito una grande popolarità sui social, diventando una vera e propria influencer. I fan la seguono sempre con grande attenzione  e non mancano mai di esternarle elogi e complimenti per la sua bellezza mediterranea.

Super scollatura per Matilde Rossi
La scollatura di Matilde Rossi fa impazzire i fan – – Tennispress.it

Proprio l’ultimo scatto pubblicato dalla moglie di Skorupski ha mandato in visibilio tutti i suoi 230.000 follower. Nella foto la modella si mostra in primo piano con uno sguardo ammaliante: nella parte bassa della foto la vistosa scollatura del suo abito lascia trasparire le sue forme molto generose, scatenando i commenti degli utenti.

Fai pianino con Lukasz che poi si distrae“, commenta un fan, evidentemente tifoso del Bologna. “Splendida come sempre“, si legge poi in un altro commento comparso sotto al post della modella. Non è certo un caso se la moglie del portiere polacco è una delle wags più apprezzate di tutta la Serie A. Tra le sue grandi passioni spicca quella per i cani. Matilde Rossi ha un cane corso di nome Viki e ha anche superato il corso per addestratori.

Impostazioni privacy