Camila Giorgi, selfie da Femme Fatale a Parigi: Instagram in fiamme

La bella marchigiana inganna l’attesa tra un match e l’altro del Roland Garros con un selfie che fa impazzire i fans

Diffidate dalle imitazioni. Diffidate da chi tenta di emularla provando a risultare più fascinosa di lei. Forse qualche ex collega, parliamo di quelle che hanno ormai abbandonato la carriera tennistica per dedicarsi esclusivamente all’alta moda, alle pubblicità e al glaMour sfrenato, potrebbero anche esserci riuscite. Ma trovare una tennista in attività nel circuito WTA, una che ancora competa ad alti livelli, che sia più sensuale di lei, è impresa ardua.

Camila Giorgi selfie da urlo
Camila Giorgi più sensuale che mai – Tennispress.it

Stiamo ovviamente parlando di Camila Giorgi, la bellissima 31enne di Macerata sulla cresta dell’onda da ormai oltre 10 anni. Impegnata al Roland Garros, Camila ha voluto deliziare i suoi fans – arrivati a ben 704mila in veste di followers su Instagram – con un selfie che ha mandato in tilt il suo profilo.

Già avvezza a foto che l’hanno anche ritratta in completo intimo, oppure in versione ‘aggressive’, una delle atlete di punta dl tennis italiano non rinuncia al suo hobby preferito nemmeno alla vigilia di un torneo importante come il Major francese.

Camila Giorgi più piccante che mai

Trasparenze, giochi di luce, decollètè. E poi quel viso, innocente e sensuale allo stesso tempo, e quella dose di fascino che non si può spiegare a parole. Basta guardarla. Basta ammirarla. Camila Giorgi non smette di sorprendere mai. Già avvezza ormai da anni a condividere sui suoi profili social foto personali, momenti di vita privata e attimi rubati alla sua sfera più intima, la marchigiana ha poche rivali per quello che riguarda la popolarità data dall’utilizzo dei social media.

L’irruzione sulla scena di tante tennista che hanno scoperto il variegato mondo dei social e della condivisione massiccia di tanti momenti della propria esistenza a favore dei fans, non hanno intaccato la sua superiorità. Certificata anche dai numeri.

Camila Giorgi selfie super sensuale
Camila Giorgi, selfie da urlo -Tennispress.it

Tralasciando il fenomeno Emma Raducanu, il confronto con le ‘nuove leve’ della bellezza tennistica è nettamente a vantaggio di Camila.  Aryna Sabalenka, numero due del mondo, non arriva a 580mila followers. La stupenda Sofya Zhuk, pur in grande ascesa e sempre più audace nei suoi contenuti, conta 172mila seguaci.

E vogliamo parlare di Susanna Giovanardi, da molti considerata la più bella tennista del mondo? 80mila followers per la formosa atleta romana, che ancora paga un enorme divario, nel seguito sui social, nei confronti della bionda di Macerata.Tempo per recuperare ce ne è..

Impostazioni privacy