Tennis, selfie allo specchio: prova bikini superata, il decolleté è prorompente

La tennista ha mandato fuori di testa i suoi fan con una foto che esalta il suo fisico prorompente

È il loro momento. È il momento delle tenniste e della loro straordinaria bellezza, sbocciata in ogni angolo d’Europa e del mondo quasi  improvvisamente, come se fosse stata celata per troppo tempo dietro una presunta incompatibilità tra l’essere delle atlete di alto livello e sfoggiare una sensualità che fa invidia alle top model.

Anastasia Pivoravova, selfie pazzesco in bikini
Anastasia Pivovarova incanta i fan con un selfie pazzesco – Tennispress.it

Per la verità è ormai da qualche anno che il binomio tennis-passerelle, o racchetta-abito sexy spopola tra molte esponenti del circuito. Comprese diverse incursioni di atlete che addirittura hanno (temporaneamente) abbandonato l’attività agonistica per dedicarsi in tutto e per tutto alla carriera di fotomodelle e di testimonial di brand famosi.

Il pubblico, che poi è il fattore che fa girare la nuova tendenza del momento, sta oltremodo apprezzando il lato sexy e fascinoso delle atlete, lontane dall’immagine talvolta poco generosa che restituisce la telecamera quando vengono inquadrate nel momento del massimo sforzo agonistico.

È così che da Sofya Zhuk, ex enfant prodige del tennis russo, già vincitrice di Wimbledon juniores nel 2015 – e successivamente ritiratasi dalla scene, nel 2019, per dedicarsi alla carriera di modella – per finire con Aryna Sabalenka, attuale numero due del ranking WTA, abbondano le figure di tenniste, in attività o meno, che fanno della bellezza il loro punto di forza. Per lo meno sui loro account social. Mai in molti casi anche nell’elite dell’alta moda.

La prova costume manda in tilt i social: Pivovarova da urlo

Una delle tenniste più attive sui social è Anastasia Pivovarova. La 32enne originaria di Mosca, 180 cm distribuiti su un fisico perfetto da 55 kg, è meno popolare, come seguito, di alcune connazionali per numero di followers su Instagram. Un gap forse inspiegabile, ma che potrebbe ben presto essere colmato.

Eccola, Anastasia, l’underdog delle tenniste russe in una ipotetica battaglia per decretare la più bella. Attualmente fuori dal ranking WTA dopo aver toccato il suo risultato migliore in carriera con la 93esima posizione nel maggio 2011, l’atleta ora attiva nel circuito ITF ha una carica di sensualità ed avvenenza davvero fuori dal comune.

Anastasia Pivoravova, selfie pazzesco
Anastasia Pivovarova, prova costume abbondantemente superata – Tennispress.it

Non nuovissima a selfie che evidenziano il suo decollètè pazzesco, Anastasia è destinata ad una luminosissima carriera di fotomodella, nonchè di atleta tra le più cliccate nel variegato mondo dei social media.

Una storia la sua che ricorda quella della nostra Susanna Giovanardi, da tempo fuori dal ranking Wta ma popolarissima sui social dove il suo seguito è sempre più numerose grazie a una serie di scatti di grande bellezza e sensualità.

Impostazioni privacy