Roland Garros, foto alla Camila Giorgi: francesi pazzi per Oceane Dodin

Oceane Dodin, la tennista protagonista fuori dal campo: un recente scatto in vacanza non è passato inosservato

Periodo particolarmente florido per il tennis, specialmente quello femminile, che negli ultimi anni ha lanciato delle atlete formidabili. Aggiungendo così ancor più lustro ad uno degli sport più seguiti in tutto il mondo. L’ultimo nome di grido è quello della tennista francese Oceane Dodin, nata a Lille 26 anni fa.

Oceane Dodin, foto da urlo al mare
Oceane Dodin protagonista sui social (Ansa) – Tennispress.it

Oltre ad essere capace di utilizzare la racchetta sia con la mano destra che con quella mancina, riesce spesso a scaldare il pubblico grazie al suo modo di praticare tennis considerato particolarmente spregiudicato. Con lei lo spettacolo in campo non manca quasi mai. Nonostante la giovane età nel circuito professionistico, dove gareggia da più di dieci anni, è considerata già una veterana.

Merito anche di suo padre Frederic che le ha fatto assaporare il campo già in giovanissima età. Ancora oggi è sempre pronto al suo fianco visto che è anche il suo allenatore ufficiale. Destrezza e capacità sul campo, alle quali la Dodin abbina un buon seguito sui social dove non esita a pubblicare anche scatti molto piccanti.  

Oceane Dodin incanta i social: gambe a mollo e lato B in bella mostra

Ce n’è uno in particolare che ha lasciato i fan letteralmente a bocca aperta. Si tratta di uno scatto che ritrae l’atleta transalpina in una posizione molto simile a quella che scelse di adottare Camilla Giorgi, tennista italiana, in una delle sue foto più celebri. Due bellezze decisamente diverse, Camilla e Oceane, ma entrambe in grado di scaldare il pubblico.

Oceane Dodin, sexy scatto al mare
Oceane Dodin sexy al mare, lo scatto è da togliere il fiato – Tennispress.it

A fare da sfondo, rendendo tutto ancora più bello, gli straordinari paesaggi naturalistici di Palermo. Gambe a mollo nel mare della Sicilia e lato B in bella vista per la tennista francese con i fan che hanno apprezzato e non poco la foto pubblicata.

Solo i più fortunati saranno riusciti a rubarle un po’ del tempo che aveva deciso di dedicare al proprio relax. Vacanze italiane, o per meglio dire siciliane, per la Dodin che in questi giorni è impegnata nel torneo di casa del Roland Garros. Martedì esordirà al primo turno con Selena Janicijevic. Dopo quella foto, ora bisogna mettersi in mostra davvero, sul campo. Il pubblico sarà certamente dalla sua parte.

Impostazioni privacy