Maria Sharapova ci ricasca: giacca aperta e fan in estasi, basta guardarla..

Maria Sharapova ci “ricasca” anche in questa nuova occasione e i fan hanno gradito particolarmente. La foto dice tutto

Sono ormai trascorsi tre anni dal suo ritiro, ma quando si parla di Maria Sharapova c’è sempre grande attenzione tra gli appassionati. Lei, del resto, è stata una delle protagoniste principali del tennis internazionale per oltre un decennio riuscendo nell’impresa di vincere almeno una volta un’edizione dei tornei del Grande Slam.

Maria Sharapova, l'outift al GP di Monaco conquista i fan
Maria Sharapova sa come affascinare i fan (Ansa) – Tennispress.it

Il primo è stato Wimbledon nel 2004, quando aveva appena 17 anni. In molti conoscevano già il suo talento ma vincere un Major in appena due anni dal suo ingresso nel circuito maggior non è certo da tutti.

Poi, con il passare delle stagioni, è migliorata sempre di più ottenendo numerose vittorie e così, dopo 18 anni da professionista, è arrivato l’addio al tennis giocato, salutando con ben 36 titoli, di cui cinque Slam, una vittoria alle Finals, peraltro sempre nello stesso del successo di Wimbledon, e una medaglia d’argento alle Olimpiadi di Londra del 2012.

Insomma, la sua è stata una carriera ricca di soddisfazioni e ora si gode la vita dividendosi tra gli impegni di mamma, imprenditrice e filantropa. Inoltre, non mancano eventi e iniziative speciali, anche che riguardano altri sport, dove lei è ospite d’eccezione.

Maria Sharapova, tutti pazzi per lei: ancora una volta l’outfit conquista i fan

In particolare, stavolta l’ex tennista russa è stata protagonista a Montecarlo dove si è corso il sesto Gran Premio di Formula 1 di questa stagione. Lei, come molti altri vip del mondo dello spettacolo e dello sport, è stata vista aggirarsi tra le vie del paddock del circuito monegasco in compagnia di piloti e amici. Tuttavia, a differenza degli altri, lei, in quest’occasione, ha ricoperto un ruolo che le ha inevitabilmente puntato tutti i riflettori addosso: ha consegnato il premio per il poleman a Max Verstappen.

Maria Sharapova, la foto con Verstappen
Maria Sharapova, che incanto: la scollatura è da capogiro – Tennispress.it

Il pilota olandese della Red Bull è stato il più veloce di tutti nelle qualifiche del GP del Principato. Nelle foto di rito a rubargli la scena è stata proprio Maria. E ciò grazie al suo outfit, semplicemente perfetto per lei. La giacca aperta che lasciava in mostra un’ampia scollatura ha conquistato tutti i suoi fan di Instagram che, come testimoniato dagli innumerevoli like e commenti, hanno gradito alquanto l’abito dell’ex campionessa.

Una meraviglia, insomma. Non è la prima volta che la Sharapova partecipa a un evento di F1. La russa era infatti presente anche a Miami per partecipare ad una serie di iniziative collegate al GP di F1. E anche in Florida si era presentata con un outfit che esaltava il suo fisico, sempre con ampia scollatura e con tanto di reggiseno in vista. Come al solito, le stava sempre a meraviglia.

Impostazioni privacy