Tennis, scollatura a U: con il nuovo completino fa impazzire i fan

Il completino con la vistosa scollatura mette in evidenza le forme strepitose: gli appassionati di tennis sono in delirio.

Gli appassionati di tennis hanno cominciato a godersi le prime gare degli Open di Francia 2023, meglio noti come Roland Garros. Nella prima giornata buoni risultati per i colori italiani, con Musetti, Sonego e Arnaldi qualificati al secondo turno. Anche Giorgi e Errani, nel torneo femminile, hanno superato le rispettive avversarie e sono approdate al secondo turno.

Caroline Ruud foto pazzesca su Instagram
Che foto per la sorella del tennista – Tennispress.it

Tra gli uomini sono in molti ad attendere anche l’esordio di Casper Ruud, che se la vedrà contro lo svedese Elias Ymer nell’incontro valevole per il primo turno di questi Open di Francia 2023. Il norvegese, considerato uno dei migliori tennisti della sua generazione, è la testa di serie numero 4 del torneo parigino e ha già raggiunto la finale nel 2022, dove è stato sconfitto in tre set da Rafael Nadal.

L’impressione è che Casper Ruud sia determinato a riprovarci per regalare una grande gioia a tutti i suoi tifosi. Il norvegese, che a settembre 2022 è stato anche secondo nel ranking (attualmente è quarto), potrà contare anche sul sostegno della sua famiglia.

Il completino sportivo fa impazzire i fan: valanga di like

In tanti sperano di poter vedere sugli spalti anche sua sorella, Caroline Ruud, molto nota sui social. La sorella del tennista norvegese è infatti una famosa influencer che può contare su un seguito davvero importante su Instagram. Sono circa 22.600 i follower che seguono quotidianamente Caroline Ruud, anche perché la sorella del famoso atleta pubblica spesso foto che lasciano senza fiato i suoi follower.

La super scollatura di Caroline Ruud
Caroline Ruud fa impazzire tutti i fan su Instagram – Tennispress.it

In uno degli ultimi scatti postato su Instagram la sorella del tennista norvegese si mostra con un abito sportivo in due pezzi, di colore verde chiaro. Si intravede chiaramente il marchio ICANIWILL, un brand sportivo molto conosciuto che realizza spesso anche indumenti per il tempo libero.

La generosa scollatura dell’abito lascia trasparire le forme molto prosperose dell’influencer, mandando in visibilio tutti i suoi fan. Con la foto la sorella di Casper Ruud ha voluto fare pubblicità proprio al noto brand, invitando i follower ad approfittare di un’offerta in corso per l’acquisto.

Tra i tanti commenti comparsi sotto al posto di Caroline Ruud ci sono anche quelli di alcuni appassionati di tennis italiani che hanno voluto fare i complimenti all’influencer per il suo fisico da urlo. Anche loro sperano di poterla ammirare sulle tribune del Roland Garros.

Impostazioni privacy