Camila Giorgi, la temperatura sale: il selfie in palestra è mozzafiato

La temperatura è caldissima in palestra, dove Camila Giorgi si è allenata: il selfie fa impazzire i suoi followers

Camila Giorgi  ha accumulato in poco tempo una fan base molto ampia su Instagram. Merito, anche, della sua bellezza e anche del suo “talento” sui social. Con continui scatti, infatti, la tennista italiana aggiorna i propri followers della sua vita lavorativa e privata.

Camila Giorgi altro selfie pazzesco
Camila Giorgi fa impazzire i suoi fans (LaPresse) – Tennispress.it

Classe ’91, sta tentando di tenere alto, anche se un po’ a fatica, il movimento tennistico italiano femminile. A differenza di quello maschile, nei tornei WTA sono pochissime le soddisfazioni nell’ultimo periodo.

Camila Giorgi resta, in ogni caso, la seconda e attualmente ultima tennista italiana ad aver vinto un torneo WTA 1000 dopo Flavia Pennetta, il Canada Open 2021. Agli Internazionali BNL di Roma, sono state due le vittorie della Giorgi, contro Arantxa Rus (6-4; 2-6; 3-6) e Ekaterina Aleksandrova (6-4; 6-2). Il suo percorso, tuttavia, è finito ai sedicesimi di finale contro Karolina Muchova, sconfitta in due set, 7-6; 6-2.

L’obiettivo numero uno di Camila Giorgi è diventato il prossimo Roland Garros. Non ha nella terra battuta la sua superficie preferita, ma è chiaro che vuole far meglio di Roma in un Torneo del Grande Slam nonostante la concorrenza importante. Nel frattempo, la tennista ha deliziato tutti i suoi fans con un selfie bollente davanti allo specchio mentre si trovava in palestra.

Camila Giorgi bollente: così ha infiammato Instagram

Su Instagram, la tennista italiana può contare su oltre 700 mila followers che la seguono e la sostengono ogni giorno. Certo, non mancano gli haters, ma è difficile non trovarli in giro per il web, soprattutto quando si parla di una celebrità nota nel mondo dello sport.

La Giorgi si esalta davanti al cellulare, regalando scatti mozzafiato in grado di esaltare i suoi followers. Quello pubblicato davanti allo specchio in palestra, la vede indossare un top bianco per allenarsi e un pantaloncino nero attillato, che comunque non le impedisce di muoversi liberamente per la sua preparazione.

Camila Giorgi selfie hot allo specchio
Camila Giorgi che selfie davanti allo specchio -Tennispress.it

Negli ultimi mesi, si è resa protagonista di tante foto pubblicate su Instagram riguardo la sua vita personale. Tanti viaggi e giornate di relax, per staccare un po’ la spina dai tantissimi eventi sportivi a cui partecipa che la tengono costantemente impegnata.

Un’attività quella sui social che le ha attirato anche non poche critiche da parte di chi la accusa di curare più l’immagine che gli impegni tennistici. Agli haters, Camila ha risposto a tono in un’intervista al Corriere della Sera nella quale ha difeso anche il collega Matteo Berrettini, bersagliato per la sua relazione con Melissa Satta.

Impostazioni privacy