“Ville da 100mila euro”: attacco frontale a Fedez

Fedez attaccato da un noto attore. Il motivo è chiarissimo. Volano parole pesanti 

Difficile trovare nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento nostrano un personaggio più seguito e allo stesso tempo discusso come Fedez. Il rapper milanese non è soltanto un musicista, ma un vero e proprio ‘marchio’ della nostra epoca mediatica.

Fedez attaccato da Siffredi
Fedez, grande successo per il suo “Muschio Selvaggio” (Ansa) – Tennispress.it

Fedez, all’anagrafe Federico Lucia, è noto sia per il matrimonio con la super influencer Chiara Ferragni, sia per le molteplici attività che svolge. Dalla musica, come artista e producer, alle trasmissioni televisive. Di recente si sta avendo molto successo con il podcast Muschio Selvaggio.

Un programma streaming molto seguito, in cui Fedez invita personaggio del mondo dello spettacolo (e non solo) e li intervista, toccando molteplici temi anche inerenti la vita privata degli invitati. C’è un attore, tuttavia, molto noto in Italia e non solo, che ha rifiutato in maniera secca l’invito di Fedez al suo podcast.

Rocco Siffredi dice no a Fedez ed attacca: “Non tira fuori un euro, ma…”

Fedez ha invitato settimane fa il pornoattore Rocco Siffredi, star del cinema hard e simbolo della categoria da tanti anni. L’attore però ha rifiutato l’ospitata ed è stato lo stesso Fedez a spiegare i motivi: “Voleva gli sghei (i soldi ndr), ma noi qui di sghei non ne diamo”, ha spiegato il rapper lanciando una frecciata a Siffredi.

Rocco non ha affatto smentito, anzi, ha confermato la tesi di Fedez. Ma è andato subito all’attacco sui social network, spiegando il reale motivo del rifiuto a partecipare all’intervista.

Rocco Siffredi contro Fedez
Rocco Siffredi non le manda a dire a Fedez (Ansa) – Tennispress.it

L’attore non le ha certo mandate a dire e ha risposto senza giri di parole, anzi. “È vero, non sono andato al suo podcast per soldi – conferma Siffredi prima di passare all’attacco – Ma lui quando viaggia per lavoro si fa sempre ospitare gratis e pretende ville da 100 mila euro. Lo so bene perché una di queste ville era di proprietà di un mio amico. Poi pretende che per andare al suo programmai ci si paghi da soli il volo e non si prenda un euro…”

Dissing in vista dunque tra Fedez e Rocco Siffredi. Lo stesso attore ha criticato anche l’espressione passata “comunista col rolex”, scritta dal rapper in un suo pezzo con J-Ax. “Ora è lui che fa la figura del sinistroide arricchito, che non caccia mai un euro”. Ora non resta che attendere la replica del rapper semmai ci sarà

Impostazioni privacy