Susanna Giovanardi, prima abbronzatura in piscina: in bikini fa sognare, che foto

La tennista è già pronta per la calda stagione. Il suo abbigliamento estivo fa impazzire tutti i suoi fan sui social network.

Sport e social network, un binomio quasi indissolubile nell’epoca moderna dove la comunicazione va di pari passo con gli eventi in campo e una ricerca di visibilità anche a volte molto ostentata da parte di qualche atleta.

Susanna Giovanardi foto in bikini
Susanna Giovanardi pronta per l’estate – Tennispress.it

E’ questo il caso ad esempio di alcune tenniste che hanno deciso di utilizzare Facebook o Instagram per dar vita a una carriera parallela che poco ha a che fare con quella precedente. Atlete bellissime che sanno di avere una marcia in più anche a livello estetico tanto da spopolare sui social network.

Un esempio concreto, a riguardo è quello di Susanna Giovanardi. Tennista italiana classe 1999 di cui si è sempre parlato benissimo, tanto da essere indicata in passato, quando era giovanissima, come un vero e proprio talento destinato a imporsi anche in ambito internazionale. Per ora la Giovanardi non ci è riuscita e lo conferma la mancanza di punti nel ranking Wta, segnale evidente dell’assenza di risultati e vittorie.

Susanna Giovanardi esplosiva: che foto sui social

Ci vorrà tempo, lavoro e costanza per tornare a competere a buoni livelli nel tennis internazionale. Ma intanto, come detto, Susanna Giovanardi sfrutta le sue altre doti ben visibili a tutti i propri follower di Instagram.

Capelli biondi, occhi scuri e profondi, ma soprattutto un fisico da atleta che però non nasconde le sue forme e curve perfette. In questo modo ha fatto impazzire i tanti follower (ne vanta ben 80 mila) e non disdegna di pubblicare immagini di sé molto attraenti.

Susanna Giovanardi in bikini
La Giovanardi splendida in bikini – Tennispress.it

L’ultima foto postata dalla Giovanardi la riprende a bordo piscina, in posa estiva e con un bel bikini colorato. Ciò che salta all’occhio è un lato A abbondante ed attraente che costume da bagno riesce a contenere a fatica.

Una foto molto intrigante per la bella Susanna. La quale da una parte dunque sta raccogliendo i frutti del successo social, tanto da essere seguitissima e molto apprezzata in Italia ed all’estero. Dall’altra ha ancora bisogno di lavorare e giocare per guadagnare posizioni nella classifica tennista internazionale.

L’ultimo torneo disputato risale allo scorso anno, agli ITF Tennis Europe in Serbia, dove fu sconfitta al primo turno dalla svedese Ersoz. Da allora nessun altro torneo per la tennista azzurra e tanti scatti sui social per la gioia dei fan.

Impostazioni privacy