Tennis, c’è una wag “bianconera”: è la figlia dell’ex Juventus

Lo sapevate che la figlia di un ex grande calciatore è fidanzata con un noto tennista. Vi sveliamo chi è

Archiviati gli Internazionali d’Italia, è tempo ora di spostarsi sul primo torneo Grande Slam europeo del 2023. Da lunedì scorso infatti sono già incominciati i turni preliminari, maschili e femminili, del Roland Garros.

Ivana Nedved fidanzata con un tennista
Tennis, una delle wag è figlia di un ex calciatore – Tennispress.it

Stiamo parlando di uno dei quattro tornei più prestigiosi del tennis mondiale, che si svolge a Parigi, precisamente nella zona nord-ovest nei pressi del comune di Boulogne-Billancourt. Un vero tempio per il tennis e per gli appassionati di questo sport.

Oltre alla presenza dei maggiori tennisti del momento, sia in ambito maschile che femminile, il Roland Garros sarà anche una vetrina di glamour e fascino. Saranno numerose, infatti, le wags presenti sugli spalti di Parigi. Vale a dire le mogli e compagne più sexy dei protagonisti con la racchetta.

La figlia dell’ex stella della Juventus è fidanzata con il tennista

Tra le tante ragazze appariscenti e di bella presenza che popoleranno gli spalti del Roland Garros in queste settimane, spunta anche una wag che è molto conosciuta in Italia. Il motivo? È figlia di uno dei più grandi calciatori della storia della Juventus.

Parliamo di Ivana Nedved, bellissima modella ed influcencer che come si evince dal cognome è figlia di Pavel Nedved, Pallone d’Oro 2003 ed ex dirigente juventino, dimessosi dal consiglio d’amministrazione a fine dello scorso anno per via dell’inchiesta sulle plusvalenze false.

Ivana Nedved, foto da urlo sui social
Ivana Nedved in uno dei suoi scatti su Instagram – Tennispress.it

Forse non molti sapevano che la 26enne Ivana è da un paio di anni fidanzata con uno dei maggiori talenti del tennis internazionale. Ovvero lo statunitense Sebastian Korda, classe 2000 ed attualmente numero 29 del ranking ATP, atteso anche lui a Parigi.

Ivana e Sebastian hanno in comune le origini della Repubblica Ceca, paese dell’est europeo che ha dato i natali ai genitori sia della ragazza sia del tennista statunitense. I due sono innamorati ed appassionati, come dimostrato da Korda stesso che ha dedicato alla fidanzata la vittoria su Alcaraz al Masters di Montecarlo 2022.

Biondissima, dalla pelle candida e dai lineamenti tipici della Cecoslovacchia, Ivana Nedved è una importante influencer di successo, visto che il suo profilo Instagram vanta la bellezza di 81 mila follower. Più che immagini provocanti, come fanno spesso sue colleghe, la 26enne Ivana è solita pubblicare foto delle sue attività, dei viaggi e di scene familiari.

Impostazioni privacy