Formula 1, c’è un’italiana nel cuore di Ocon: l’ultima foto è da capogiro

Esteban Ocon ha una fidanzata italiana molto attiva sui social. Le sue foto fanno il pieno di like su Instagram

È stato, a 19 anni e 345 giorni, il più giovane francese a partecipare ad una gara di Formula 1. Un predestinato vero e proprio per quanto riguarda le gare automobilistiche visto il talento e la personalità mostrati fin dagli esordi.

Elena Berri la fidanzata di Ocon
Ocon ha una fidanzata italiana – Tennispress.it

Esteban Ocon è sicuramente uno dei piloti più talentuosi del Circus. Il pilota classe ’96 ha già un’ottima esperienza in F1, avendo corso con Force India e poi con Renault-Alpine, la scuderia che ha puntato forte, driver transalpino su una monoposto della stessa nazionalità.

Ocon non ha però cominciato benissimo la stagione 2023 di F1. Solo 6 punti conquistati finora, grazie all’ottavo piazzamento in Arabia Saudita ed al nono posto nel GP di Miami. Non sono mancati i problemi alla Alpine e questi inevitabilmente hanno condizionato il rendimento del pilota.

Ocon conta di fare meglio nel weekend al GP di Montecarlo, tappa immancabile nel calendario di F1. Chissà se sulle tribune del circuito del Principato ci sarà anche una sostenitrice speciale.

Elena, la bellissima fidanzata di Ocon che infiamma i social network

Da qualche tempo infatti Esteban Ocon ha conquistato il cuore di una bellezza tutta italiana. Ormai è pubblica la relazione tra il pilota dell’Alpine e la modella nostrana Elena Berri.

Una bellezza davvero incredibile quella di Elena, che su Instagram spopola con i suoi 102 mila follower. Oltre ad essere molto popolare sui social, la Berri è anch’essa una sportiva che gareggia, nell’atletica leggera, presso il CUS Torino, sua città natale.

Elena Berri foto fidanzata Ocon
Ecco Elena Berri, la fidanzata di Ocon – Tennispress.it

La piemontese è fidanzata con Ocon ormai da diverso tempo. I due si sono mostrati in pubblico già nel 2018, quando il pilota correva con la Force India e la Berri aveva soltanto 20 anni. Insomma, un legame strettissimo e che renderà sicuramente felice Ocon, nonostante le prove non entusiasmanti su pista.

Elena Berri lavora ance come modella. Bionda, lineamenti nordici ed un fisico pazzesco per la bellissima torinese che, di recente, si è concessa una vacanza alle isole Mauritius, da dove ha pubblicato scatti in cui ha messo in mostra le sue forme perfette come potete vedere dalla foto di sopra. 

Foto quelle dalle Mauritius che hanno fatto il pieno di like e apprezzamenti. Simpatici tra i commenti alcuni meme con Ocon protagonista ripreso in espressioni di stupore di fronte allo splendore della sua bellissima Elena.

Impostazioni privacy