Djokovic lo ha fatto ancora: il risultato è sempre lo .. stesso (Video)

Novak Djokovic scatena ilarità e risate al Roland Garros con un gesto che non è passato certo inosservato

Tutto pronto per l’inizio del Roland Garros. Già da domenica 28 maggio si disputeranno i primi match del tabellone maschile con l’esordio di alcuni dei favoriti per la vittoria finale del secondo Slam stagionale.

Djokovic imita Ivanisevic
Novak Djokovic pronto per il Roland Garros (LaPresse) – Tennispress.it

Tra i più attesi ovviamente il campione e veterano Novak Djokovic, reduce dalla deludente eliminazione agli Internazionali d’Italia a Roma. Il serbo, al Foro Italico, non è apparso al top della forma e l’inaspettata sconfitta subita da Holger Rune ne è stata una conferma.

Ma al Roland Garros potrebbe essere tutta un’altra storia. Djokovic deve migliorare il quarto di finale raggiunto lo scorso anno e andrà a caccia della terza vittoria parigina della sua carriera, interrompendo la recente egemonia di Rafa Nadal.

In attesa dell’esordio, Nole si è mostrato di buon umore come dimostra un episodio subito ripreso sui social con grande seguito da parte di fan e appassionati sui social network.

Djokovic lo ha fatto di nuovo: è sempre il solito..

In particolare, Djokovic è stato ripreso mentre tentava un servizio partendo da una postura molto particolare e insolita. Molti tifosi hanno riso di gusto al gesto di Nole, ma i più attenti avranno subito capito che si trattava di una delle sue imitazioni con protagonista un personaggio che lo conosce benissimo,

Novak Djokovic critica il campo del Foro Italico
Novak Djokovic, che talento da imitatore (LaPresse) – Tennispress.it

Djokovic ha infatti replicato la postura al servizio di Goran Ivanisevic. Ovvero il suo attuale tecnico, ex tennista croato, vincitore di Wimbledon nel 2001 e numero 2 al mondo a metà anni ’90.

La postura di Ivanisevic al momento della battuta era molto particolare con la racchetta piegata all’interna e la pallina poggiata sul telaio della racchetta. Djokovic lo ha imitato alla perfezione ricevendo gli applausi del pubblico. Chissà come l’avrà presa Goran, da anni presenza fissa al suo angolo dopo l’addio di Nole allo storico allenatore Vajda.

Un rapporto solidissimo quello tra Djokovic e Ivanisevic. Da quando Goran, autentica leggenda dello sport croato insieme al compianto Drazen Petrovic, Luka Modric e Zvone Boban, l’attuale numero 3 del ranking ATP ha conquistato ben 8 titoli Slam, l’ultimo lo scorso gennaio all’Australian Open. Ora ci riproverà al Roland Garros dove non vince dal 2021, anno in cui ha sconfitto Tsitsipas in finale rimontando due set di svantaggio.

Impostazioni privacy