Tennis, voglia di mare: prova bikini già superata, la foto è imperdibile

La 33enne tennista toscana anticipa la stagione provando il suo nuovo bikini: il risultato, al solito, è da standing ovation

L’importante è avere un Piano B. Se i tuoi sogni si infrangono a causa degli infortuni, e anche per colpa di scelte sbagliate fatte in giovane età, sulle quali la tennista ha fatto mea culpa dopo molti anni, è fondamentale non scoraggiarsi. E provare ad intraprendere nuove vie. Magari l’attività sui social media non è da considerare propriamente un ‘lavoro’ nel senso stretto del termine, ma confersice tanta popolarità. E visibilità.

Corinna Dentoni foto sexy bikini
Corinna Dentoni, altra foto da urlo – Tennispress.it

Stiamo parlando di Corinna Dentoni, una delle promesse del tennis italiano di qualche anno fa. Protagonista di una brillantissima carriera giovanile, costellata di successi, il percorso della nativa di Pietrasanta ha toccato l’apice nello scorso decennio , quando forse bastava solo il talento – e chi l’ha vista calcare i campi da tennis la ricorda come una potenziale campionessa – per sorprendere le avversarie più anziane e per avere la meglio grazie al minor stress accumulato nel circuito. Dopo aver toccato il numero 132 del ranking WTA, suo miglior piazzamento, sono iniziati i problemi.

Da giovane mi sono affidata a persone che non hanno saputo gestirmi, anzi, si sono approfittati di me perché ero piccola, ero sola, ero brava e vincevo. Anziché prendermi per mano e aiutarmi a crescere, mi hanno trascinato giù”, ha dichiarato la tennista in una passata intervista concessa a  Tennismagazineitalia.it. Questo ha certamente influito, ma purtroppo c’è anche dell’altro.

Corinna Dentoni superstar in spiaggia: fisico da modella

L’ex enfant prodige, dopo il 2009, è stata letteralmente tormentata dagli infortuni. È a quel punto subentrato anche un legittimo scoramento, che però non le ha impedito di vincere 9 titoli nel circuito ITF, sebbene manchi, nel suo curriculum, un titolo WTA. Dopo essersi ritirata per tre volte e sempre tornata in campo, la toscana ha fatto la sua ultima apparizione nel circuito professionistico nel 2022, per poi disputare, a inizio 2023, un torneo ITF a Santo Domingo, uscendo al primo turno.

Corinna Dentoni foto bikini sexy
Corinna Dentoni sexy in costume da bagno – Tennispress.it

Corinna non ha comunque mai smesso di mantenersi in forma, come dimostrano i tanti post con la racchetta in mano che solitamente posta sul suo affollato profilo Instagram. A proposito di social: l’ultimo scatto, in costume da bagno da sola su una spiaggia da sogno, ha mandato letteralmente in delirio i fans.

Novantamila followers che rendono la Dentoni una delle tenniste italiane più seguite sui social insieme  Camila Giorgi e Susanna Giovanardi, altre due atlete meravigliose ma in un momento di carriera decisamente opposto con Camila ancora in azione sul circuito Wta e Susanna ormai sempre più lontana dal campo.

Impostazioni privacy