Camila Giorgi, shorts di jeans e selfie da urlo: la foto scatena i fan

Camila Giorgi ha pubblicato l’ennesimo selfie che evidenzia tutta la sua femminilità. Che foto per la tennista azzurra

Un incanto. Quasi come se volesse ricordarci che oltre al tennis c’è anche altro nella vita di un’atleta. Per Camila Giorgi questo altro si chiama moda ed è una passione che ha sin da piccola, tramandatole dalla madre che di professione ha fatto sempre la fashion designer.

Camila Giorgi, che incanto in minigonna
Camila Giorgi, il selfie “infiamma” i social: che foto per l’azzurra (LaPresse) – Tennispress.it

Ogg, è lei che disegna e cura i suoi completi sportivi, gli stessi che indossa sia in palestra che in campo. Che sia per allenamento o match ufficiali, la 31enne marchigiana è sempre impeccabile nel suo stile, con indumenti che calzano a pennello sul suo fisico scolpit.

Camila, d’altronde, è considerata una delle più belle tenniste del circuito femminile e se in campo mette in mostra più il suo talento che le sue doti estetiche, quando ne è fuori è più il contrario. E il suo profilo Instagram, con tutte le foto pubblicate da lei in questi anni ne è l’esempio più lampante. Qui, la vediamo infatti con outfit che esaltano la sua bellezza e con pose che sono decisamente più proprie di una modella che di una giocatrice di tennis.

Camila Giorgi, l’outfit le sta d’incanto: la foto dell’azzurra

Le più recenti testimonianze sono arrivate tramite stories nelle quali la tennista ha pubblicato un selfie che la ritrae con indosso una minigonna di jeans, una camicia bianca e una lunga giacca rosa. Capelli sciolti e viso angelico, poi, fanno il resto per un risultato che, come è ormai diventata consuetudine, ha fatto “scatenare” i tanti fan della giocatrice azzurra ammaliati dal suo fascino smisurato.

Camila Giorgi, il selfie esalta la sua bellezza
Camila Giorgi si mostra su Instagram: il selfie incanta (Instagram) – Tennispress.it

D’altronde, sono ben 704 mila i followers del suo profilo Instagram, tutti sempre attenti ad ogni nuovo aggiornamento della loro beniamina che, nel frattempo, si sta preparando al Roland Garros, in programma già nel corso di questa settimana con i turni di qualificazione per poi entrare nel vivo nella prossima.

L’evento chiuderà la stagione sulla terra rossa e Camila ci arriverà, suo malgrado, senza rientrare tra le teste di serie. Ciò significa che dovrà passare dal primo turno del torneo contro un’avversaria che è ancora da stabilire, anche se, come dimostrato negli appuntamenti precedenti di questa stagione, ha tutte le carte in regola di arrivare quantomeno agli ottavi, ad oggi suo miglior risultato nella competizione.

Impostazioni privacy