Emma Raducanu come non l’avete mai vista: dietro le quinte da favola, che foto

Emma Raducanu ha dato sfoggio del suo fascino con un abito da favola. Le foto della tennista sono pazzesche

Emma Raducanu sta attraversando un periodo molto delicato della sua carriera. La campionessa degli US Open del 2021, infatti, nelle settimane scorse si è sottoposta a ben tre interventi (due alle mani e uno alla caviglia) per risolvere alcuni problemi che la tormentavano da tempo.

Emma Raducanu, l'abito esalta il suo fascino
Emma Raducanu ruba la scena a tutti: è incantevole (LaPresse) – Tennispress.it

Adesso, si dovrà concentrare sul recupero e il suo rientro è, al momento, previsto per l’autunno prossimo. Niente tornei estivi per la tennista britannica che quindi dovrà rinunciare anche agli appuntamenti di casa, compreso quello più importante di Wimbledon.

Un duro colpo per lei che da quando vinse il suo primo e per ora unico torneo del Grande Slam allo Us Open (peraltro anche unica vittoria in carriera) ha fatto non poca fatica a ritrovare quella forma fisica e mentale necessaria per ottenere altri risultati eccellenti.

Da quello storico successo per tutto il tennis d’Oltremanica, – prima tennista britannica a vincere un Major dal 1977 – Emma non è più riuscita a ripetersi e ciò anche, per l’appunto, per via di diversi acciacchi che non le hanno permesso di esprimersi al meglio. Ora, la speranza è quindi quella che possa tornare il prima possibile a competere ad alti livelli. Nel frattempo, continua a farsi vedere in pubblico in alcune occasioni speciali.

Emma Raducanu incanta tutti, le foto della tennista britannica

L’ultimo c’è stato nei giorni scorsi a Città del Messico. L’evento è stato organizzato dalla maison di moda Dior, brand per il quale la stessa giocatrice è testimonial, che in questa circostanza ha presentato la sua nuova collezione ispirata alla cultura e alla tradizione del Paese latino.

Emma Raducanu, le foto con l'abito Dior
Emma Raducanu, una meraviglia a Città del Messico: che foto (LaPresse) – Tennispress.it

Già in passato l’avevamo vista più bella e raggiante che mai in foto da modella con i capi del marchio. Stavolta si è superata lasciando senza fiato tutti i presenti che l’hanno vista arrivare con questo lungo vestito nero con motivi color oro.

Le stesse immagini dell’evento sono state poi pubblicate sui social, dove, anche qui, ha ottenuto consensi e apprezzamenti con i fan letteralmente ammaliati dal suo fascino smisurato. Tantissimi sono stati i like e i commenti, a testimonianza del grande affetto che provano nei suoi confronti i tanti fan che l’hanno continuata a sostenere anche nei momenti di difficoltà.

Del resto, da quando ha fatto il suo debutto nel tennis professionistico, Emma ha raccolto  un ampio seguito di fan e non solo per il suo talento sul campo, ma anche per le sue indiscutibili doti estetiche. Insomma, un vero incanto…

Impostazioni privacy