Camila Giorgi, il gioco di specchi riflette tutto: selfie bollente

Camila Giorgi ha pubblicato un’altra foto su Instagram che non è passata certo inosservata. Che selfie

L’esperienza agli Internazionali di Camila Giorgi si è conclusa la terzo turno contro Karolina Muchova. La tennista azzurra si era ben comportata fino a quel match superando i primi due turni, ma contro la ceca c’è stato poco da fare e l’eliminazione è arrivata dopo appena due set.

Camila Giorgi, selfie bollente
Camila Giorgi, bellezza “riflessa”: il selfie allo specchio è mozzafiato (LaPresse) – Tennispress.it

Nel primo aveva tenuto bene arrivando a giocarsela fino al tie break, ma nel secondo parziale non c’è stata partita con Muchova che è stata abile a sfruttare il momento no dell’avversaria. Un 7-6 6-2 che da un parte lascia un po’ di rammarico, ma che dall’altro l’ha congedata dal Foro Italico con la consapevolezza di potersela ancora giocare.

Un aspetto, quest’ultimo, da non sottovalutare, poiché Camila arrivava da un infortunio al ginocchio che l’aveva costretta al ritiro a Madrid. È stato l’ennesimo problema fisico della sua carriera che già l’anno scorso l’aveva portata a terminare una stagione ricca di alti e bassi, ma da cui si era ripresa rendendosi protagonista di un buon avvio di 2023 vincendo il torneo di Merida. Adesso, la speranza è che possa ritrovare la miglior condizione possibile necessaria per potersi esprimere ad alti livelli anche in occasione del Roland Garros.

Camila Giorgi, il selfie è davvero “hot”: che foto per la tennista

Appena un anno fa, Giorgi centrava il suo miglior risultato nello Slam parigino spingendosi fino agli ottavi di finale del torneo, risultato che l’azzurra punta a migliorare. Ad ogni modo, dopo gli Internazionali d’Italia, Camila ha ripreso la sua routine quotidiana fatta per lo più di allenamenti in vista dell’imminente impegno. Ma non solo. Tra una sessione e l’altra, la marchigiana dà sfoggio di tutte le sue doti estetiche mostrandole sul suo profilo Instagram.

Camila Giorgi, altro selfie bollente su Instagram
Camila Giorgi, che foto allo specchio – Tennispress.it

Se sul feed non è poi così attiva, lo stesso non si può dire delle sue stories che arrivano quasi a ripetizione ogni giorno. E tra queste c’è anche uno scatto condiviso di recente dove si vede un particolare giochi di specchi nel quale emerge l’outfit di Camila con indosso un top e un leggins in tinta che esaltano il suo fisico scolpito.

Insomma, si tratta dell’ennesima testimonianza del suo fascino, una vera e propria bellezza del tennis internazionale che sa incantare non soltanto in campo ma anche sui social. E il motivo, ormai ci siamo abituati, è ben chiaro a tutti. Che incanto…

Impostazioni privacy