Tennis, nascosta sotto il cappello: il riflesso allo specchio è piccante

La tennista è sempre più sexy e affascinante: l’ultima immagine pubblicata sui social è davvero intrigante

Ormai è noto come il tennis sia uno degli sport maggiormente ricchi di fascino e glamour per la bellezza di alcuni dei suoi protagonisti, la cui visibilità va ben oltre l’ambito di gioco.

Monica Kilnarova selfie
La Kilnarova sempre protagonista sui social – Tennispress.it

Al giorno d’oggi, non a caso, numerosi tennisti (sia uomini che donne) hanno deciso di sfruttare le opportunità offerte dai social network per arricchire la propria visibilità. A maggior ragione se si tratta di atleti importanti o dall’aspetto estetico particolarmente attraente.

Una delle tenniste che sta utilizzando appieno la ribalta sociale è Monica Kilnarova, bellissima atleta nativa della Repubblica Ceca. Dopo essersi fatta conoscere a livello giovanile ed aver partecipato ad importanti tornei come gli Internazionali di Roma, la sua carriera ha avuto un brusco stop.

Tant’è che il ranking WTA vede la Kilnarova scivolata ormai intorno al numero 800, posizione di certo non proprio di rilievo. La splendida tennista, tuttavia, si sta consolando con un’attività molto proficua su Instagram.

Sexy e misteriosa: ecco l’ultima foto di Monica Kilnarova allo specchio

Monica Kilnarova, classe 1999, vanta già quasi 45 mila follower sul celebre social network. Sul proprio account di Instagram continua con passione a pubblicare selfie o immagini in pose ammiccanti e con outfit succinti e scollati che ne esaltano una fisicità prorompente.

Uno degli ultimi scatti pubblicati da Monicamostra in sintesi tutta la sua personalità. misteriosa, visto che fa parlare molto poco di sé e della sua vita privata, ma anche accattivante e stilosa. Una foto molto sorprendente, con tanto di specchio che esalta ulteriormente alcuni dettagli dell’immagine.

Monica Kilnarova, foto sext in ascensore
Lo scatto allo specchio di Monica Kilnarova – Tennispress.it

Nella suddetta immagine social, Monica Kilnarova appare in una tenuta quasi da cavallerizza, con tanto di cappello tipico dei cowboy. Ma non manca l’outfit sensuale: camicetta bianca molto stretta e pantalone scuro attillato. Il riflesso allo specchio lascia intravedere la forma perfetta del suo lato B.

Come detto, invece, la carriera tennistica della Kilnarova non brilla: l’ultimo presenza in un torneo ufficiale risale al W250 di Oporto dello scorso anno, dove ha raggiunto le semifinali, sconfitta dalla francese Jeanjean. Una nazione, la Repubblica Ceca che, negli anni, ha prodotto tenniste di caratura mondiale come le campionesse Slam, Petra Kvitova (due volte campionessa a Wimbledon e ormai prossima al matrimonio) e Barbara Krejcikova, quest’ultima vincitrice del Roland Garros nel 2021 e specialista anche in doppio.

Impostazioni privacy