Scenario da brividi: contatti per Dybala alla Juve

Paulo Dybala nuovamente alla Juventus: l’incredibile scenario che potrebbe far vestire nuovamente di bianconero la Joya

Dybala alla Juventus, ancora una volta. Il ritorno sembrerebbe possibile, almeno stando alle ultime indiscrezioni di mercato. Uno scenario da brividi, ma che riserva ovviamente qualche ostacolo da superare.

Dybala può tornare alla Juventus
Dybala può tornare alla Juventus: ipotesi clamorosa (LaPresse) – Tennispress.it

La Joya in bianconero è l’ultima voce che riguarda l’argentino, attualmente fermo per infortunio. Dybala in questi giorni è concentrato soltanto sul campo: il suo obiettivo è essere pronto per la finale di Europa League contro il Siviglia, in programma mercoledì 31 maggio.

Il 21 giallorosso è ancora alle prese con le conseguenze del fallo subito da Palomino nel corso della sfida contro l’Atalanta. Un intervento che lo ha condizionato nelle ultime gare, tanto che è sceso in campo soltanto pochi minuti all’andata contro il Leverkusen e nella sfida di campionato contro l’Inter. Non convocato contro la Salernitana per evitare qualsiasi rischio, il suo obiettivo è farsi trovare e in condizione per la finale di Budapest.

Soltanto dopo l’atto conclusivo dell’Europa League, per Dybala si potrà iniziare a parlare di futuro: il contratto con la Roma prevede una doppia clausola (12 milioni per l’estero, 20 per l’Italia) che potrebbe portarlo via ai giallorossi. Si parla addirittura di uno scenario clamoroso: il ritorno alla Juventus.

Dybala torna alla Juventus: contatti avviati

Proprio la società bianconera avrebbe già avuto dei contatti con l’entourage della Joya per capire la fattibilità dell’operazione. A parlarne è Sebastiano Sarno di OCW Sport sul proprio account Twitter.

Dybala alla Juventus: contatti avviati
Contatti tra Juventus e Dybala per il ritorno in bianconero (LaPresse) – Tennispress.it

Stando alle sue indiscrezioni, la Juventus avrebbe avuto un contatto esplorativo con l’agente di Dybala per avere informazioni più precise sulla clausola presente nel contratto che lo lega alla Roma. Nessuna trattativa ancora in corso e non potrebbe essere altrimenti. Se l’argentino ha la testa soltanto alla finale di Europa League, i bianconeri sono invischiati nelle note vicende extra-campo,  i cui esiti condizioneranno non poco le scelte sul mercato.

Ecco allora che, prima di qualsiasi affare, servirà capire dove giocherà la Juve il prossimo anno, quali competizioni sarà chiamata ad affrontare e in quali condizioni. Tutti dubbi che impediscono di programmare in maniera precisa la prossima stagione e che costringono a tenere in stand-by anche le operazioni di mercato. Compresa quella che potrebbe riportare Dybala in bianconero.

Dopo un anno e una separazione non senza polemiche, la Joya potrebbe far ritorno a Torino per rilanciare la Vecchia Signora. Solo una voce per il momento, ovviamente, nulla di più.

Impostazioni privacy