Aryna Sabalenka, allenamento sexy: la posa ne esalta le forme (Foto)

La ‘tigre di Minsk’ sta ricaricando le pile in vista del Roland Garros: la splendida forma è certificata dalla foto in posa

Chi l’ha detto che si si è belle, avvenenti, dotate di un fisico mozzafiato, e con un gran seguito di followers su Instagram, non si possa anche contemporaneamente primeggiare nella disciplina sportiva praticata in modo professionistico? La domanda potrebbe essere considerata retorica solo se prima non si è valutata con attenzione la situazione di tante tenniste che, per un motivo o per l’altro, sono state ‘capaci’ di scegliere solo una via. Quella della moda, delle sfilate, delle pubblicità, del glamour e delle pose supersexy sui social media.

Aryna Sabalenka, altra foto super sexy
Aryna Sabalenka, una star assoluta su Instagram (LaPresse) – Tennispress.it

Qualche esempio? Sofya Zhuk, campionessa juniores di Wimbledon nel 2015, con l’ultima apparizione nel circuito WTA datata 2019, e poi dedicatasi totalmente alla carriera di modella. Oppure la nostra Susanna Giovanardi, campionessa italiana all’età di 12 anni e poi superstar dei social con la sua bellezza da capogiro.

Poi ci sono quelle situazioni contraddittorie, ma comunque degne dell’attenzione dei ‘maligni’, che hanno visto nell’ondata di popolarità dovuta alle tante campagne pubblicitarie, la causa primaria dell’inarrestabile crollo in classifica. Questa è la storia – almeno fino alle tre operazioni subite di fila meno di un mese fa – di Emma Raducanu.

E poi c’è lei, la ‘tigre di Minsk’. Aryna Sabalenka. Lei riesce a fare entrambe le cose, lei non arretra di un centimetro nel suo sogno di diventare numero uno del mondo nel circuito femminile.

Sabalenka al top: forma smagliante

Dopo la grande soddisfazione raccolta nel WTA 1000 di Madrid-  dove ha battuto in finale la sua grande rivale, e leader del ranking, Iga Swiatek – la bielorussa è stata eliminata a sorpresa dall’americana Kenin agli Internazionali d’Italia.

L’ultima grande tappa di avvicinamento al suo obiettivo primario per questa parte di stagione (il Roland Garros ovviamente) non ha dato i risultati sperati. Aryna però, tenendo fede al suo soprannome, non è certo una che si abbatte.

Aryna Sabalenka, allenamento sexy
Aryna Sabalenka sempre in splendida forma – Tennispress.it

Tornata subito ai duri allenamenti di preparazione per il Major parigino, la numero due del mondo ha sfoggiato un fisico invidiabile nel suo ultimo shooting affidato ai social.

Troppo spesso etichettata come tennista solamente tutta grinta e muscoli, Aryna ultimamente si è lasciata andare ad abbigliamenti che ne hanno evidenziato la sua innegabile sensualità.

Già protagonista di alcune campagne pubblicitarie, la tennista di Minsk è la dimostrazione vivente che, presupponendo il possesso di un talento degno di nota, si possano conciliare la dura vita dell’atleta professionistica con gli impegni mondani, una caratteristica questa che la accomuna a tanti altri sportivi di fama mondiale.

Impostazioni privacy