Tennis, contatore dei like in tilt: la foto in bikini è mozzafiato

La tennista italiana scatena i fan di Instagram con una foto in bikini che la ritrae in tutta la sua bellezza

Nel tennis non è mai facile ottenere risultati di un certo tipo. La concorrenza è elevata ed è inevitabile che qualcuno rimanga più indietro rispetto ad altri e questo vale anche per chi da giovanissimo mostrava un gran talento.

Susanna Giovanardi, bellezza mozzafiato
Tennis, l’azzurra è un incanto: che foto in bikini (Instagram) – Tennispress.it

Di esempi se ne potrebbero citare tanti, compresi alcuni italiani e italiane e tra questi figura anche Susanna Giovanardi che non è mai riuscita ad imporsi a livello internazionale. La sua passione per il tennis è ancora viva e da bambina era considerata una potenziale promessa.

Tuttavia, la sua carriera ha subito un cambio di direzione netto già nel 2019, quando arrivò in finale a Miss Italia grazie alle sue doti estetiche prorompenti. Un fisico scolpito, forme da capogiro e un fascino smisurato le hanno permesso di centrare questo traguardo e da quel momento in poi la sua vita si è più concentrata sulla moda, altra sua grande passione che coltiva sin da piccola e che è ben visibile sul suo profilo Instagram.

Qui, in particolare, la vediamo più bella che mai in foto con pose da modella mentre indossa vari tipi di outfit, ma anche indumenti che lasciano decisamente meno spazio all’immaginazione.

Susanna Giovanardi ammalia i fan: la foto in bikini è mozzafiato

Scorrendo sulla sua pagina, ci sono diverse foto che la ritraggono in costume da bagno. Alcuni interi, altri a due pezzi che esaltano il suo fisico da atleta. Una vera e propria bellezza nostrana che sui social si è guadagnata un ampio seguito, come testimoniano i quasi 80 mila followers di Instagram. E ciò grazie a scatti come questo qui sotto.

Susanna Giovanardi, la foto in bikini
Susanna Giovanardi, fan a bocca aperta: la foto è spettacolare (Instagram) – Tennispress.it

In quest’immagine la vediamo indossare un bikini che esalta le sue forme. Lo sguardo sembra guardare altrove, mentre le mani raccolgono i suoi lunghi capelli biondi mettendo in risalto il suo viso. Ma sono le sue curve esplosive a lasciare senza fiato i suoi tantissimi fan, così come è successo già in passato con tutti i suoi contenuti caricati precedentemente sul suo profilo.

Insomma, se la carriera nel tennis non ha preso la piega voluta inizialmente, quella di influencer e modella sembra gli stia andando alla grande, fruttandole peraltro diverse collaborazioni con brand di moda, intimo e sportivi. E tra un impegno e l’altro si è pure laureata in Scienze Motorie. Lo sport, d’altronde, continua a far parte della sua vita.

Impostazioni privacy